> PaolinoPD - AM FORUMS Vai al contenuto

PaolinoPD

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PaolinoPD

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 26/08/1978

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • MSN
    paolocbr@cbr600.it
  • Website URL
    http://www.cbr600.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Padova
  • Interests
    due ruote per piegare ... due pinne per sognare
  1. PaolinoPD

    Pinne Gara 3000 Ld

    la scarpetta delle cressi è a dir poco eccezzionale .. e anche la resa della pinnata. Per me sono ottime !
  2. non sarebbe più conveniente che tu postassi una foto a scanso di equivoci ?
  3. sapresti indicarmi l'indirizzo di questo posto ? o magari hai un numero di telefono ?
  4. PaolinoPD

    Prima Muta

    la mia è anche foderata internamente .... che sia per quello ? ci sono soluzioni per agevolare la svestizione ?
  5. PaolinoPD

    Prima Muta

    Premesso che sono un neofita .. la muta non mi sembra male per la presenza della cerniera. Mi son preso da poco anch'io la muta intera da 5 mm della SeacSub .. il mod. è la SeaRoyal ... ho trovato un po di difficoltà nell'indossarla ... e nel toglierla, se non sei abile e mezzo contorsionista nei movimenti, da un senso di soffocamento mentre sfili la testa perchè è duretta da levare ... mi ha fatto andare in panico quasi ... mi si erano incastrate le braccia con la testa dentro e non riuscivo ne a sfilare le bracca ne a reinfilare la testa ... attimi di panico ! questa con la cintura non
  6. Credevo di trovare consigli ... non prese in giro. Grazie a tutti delle risposte ... sfortunatamente sono un neofita ... e speravo di chiedere consiglio a chi ne sa più di me ... cercando di capirne un po di più ... evidentemente mi son sbagliato.
  7. PaolinoPD

    Pesi E Cintura ...

    Buonasera a tutti .. ho un piccolo quesito .. I pesi come li calcoliamo ? In base al peso ? allo spessore della muta ? alla profondità di pesca ? e la cintura ? Che cintura è consigliata ? elastica o no ? A me capita che la cintura, durante l'immersione, ruoti sulla vita e mi ritrovo con i pesi in pancia anzichè sulla schiena .. Ma ci sono modi per indossarla ? e qualche trucco perchè non ruoti ? Grazie in anticipo per le risposte !
  8. ....Inoltre le pompate sono molte meno con il cressi in quanto basta 25 ATM per tirare belle botte...... <{POST_SNAPBACK}> 200 pompate .. e chi se le scorda alle 7 del mattino !!
  9. Ho un amico che ha il Cressi ... dice di trovarsi una favola ... io ho l'SL55 star ... senza variatore ... e non ha mai avuto problemi di alcun tipo !
  10. ieri sera ho fatto la prova per vedere se l'ogiva si incastra bene nell'asta ... e pare di sì ! L'ogiva entra per 2 o 3 mm e si posiziona all'inizio della gola sull'asta ... nella parte centrale. Dovrebbe essere corretto l'aggancio no ?
  11. Ragazzi .. io ho ricevuto in regalo un INSTINCT carbon da 90 .. stessi problemi quindi ? Lo potrò provare solo tra due settimane ... il tempo stringe .. HELP !!
  12. Ho sbagliato taglia ... non l'ho nemmeno provata, mi sono fidato delle misure prese e l'ho acquistata. Mi è arrivata oggi ... ma ahimè .. è stretta ! O la vendo o la rendo al negoziante ... E' una Seac Sub Sea Royal da 5 mm .. pantalone con salopette e giacca ... nera ... rinforzi su ginocchia ... chiusura ad alamaro ... che dire .. beh è stata solo aperta ! Nemmeno la soddisfazione di indossarla completamente ... Prezzo ... 95 euro spedita ... dimenticavo il link al produttore .. (se possibile ) *** EDITATO *** forniscilo in privato a chi te lo chiede ***
  13. Purtroppo ho trovato solo matasse da 100 mt di filo di nylon da 160 ... e per di più non aveva gli sleeves ... che scatole .. dove posso trovare un kit per allestire il fucile ? Ma poi .. sto Sporasub Insinct 90 carbon ... com'è !? E' un fucile valido ?
  14. Allora dio esiste !! Vado subito a prendere il materiale .... poi se non dispiace allego un paio di foto per vedere dove far passare la sagola ... GRAZIE MILLE !!
×
×
  • Crea Nuovo...