> Aiutooooo!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutooooo!!


Ospite Emanuele76

Messaggi raccomandati

Ospite Emanuele76

Ciao a tutti chi mi può aiutare?? Ho comprato un Cyrano 110 è fantastico xrò mi viene male caricarlo inquanto oltre al fucile che è lungo a punto 110 cm c'è l'asta che è altrettanto lunga e quindi anche appoggiando sul collo del piede il calcio del fucile mi viene male caricarlo :nono: ...ho provato anche a fare una prolunga al carichino con un pezzo di funicella xrò a volte l'asta flette impedendomi il caricamento. :wacko: Sono alto 1,75...se c'è qualcuno che ha una valida alternativa vi sarei immensamente grato :P ciao ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti chi mi può aiutare?? Ho comprato un Cyrano 110 è fantastico xrò mi viene male caricarlo inquanto oltre al fucile che è lungo a punto 110 cm c'è l'asta che è altrettanto lunga e quindi anche appoggiando sul collo del piede il calcio del fucile mi viene male caricarlo  :nono: ...ho provato anche a fare una prolunga al carichino con un pezzo di funicella xrò a volte l'asta flette impedendomi il caricamento.  :wacko:  Sono alto 1,75...se c'è qualcuno che ha una valida alternativa vi sarei immensamente grato  :P  ciao ciao a tutti  :bye:

 

fucile sul piede sx, prendi la prolunga del carichino, quindi quello piu' vicino a te con la mano dx, con la mano sx, indirizza l'asta propio all'inizio della testata, fa da guidasta, diciamo... tira giu l'asta mentre controlli la discesa con la mano sx, poi a meta' caricamento, passi la mano sx, sul carichino in punta e spingi con tutte e due le mani che tirano i 2 carichini.... sino in fondo... :D

 

chiaro ??

se non hai capito, chiedi pure!!

 

Gianni TA

:bye:

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
per caricare il fucile non bisogna metterlo sul collo del piede ma bensì sugli addominali

:lol:

si ti voglio vedere caricare un fucile ad aria suglia addominali! :lol:

Xche non si puo'???? ci vuole solo una "mega-prolunga" e gli addominali a prova di proiettile!!!! :lol::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti chi mi può aiutare?? Ho comprato un Cyrano 110 è fantastico xrò mi viene male caricarlo inquanto oltre al fucile che è lungo a punto 110 cm c'è l'asta che è altrettanto lunga

 

AZZ....nessuno ti aveva avvertito che c'era pure l'asta!!?!!??? :laughing::fish:

 

Dai scherzo nn prendertela...mi pare ti abbiano risposto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...