> Attenti Ai Venditori Poco Seri - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenti Ai Venditori Poco Seri


Messaggi raccomandati

Carissimi amici del forum io considero tutti voi come una famiglia,e come si dice se non ti fidi della famiglia di chi puoi fidare....ho comprato da diversi utenti e devo dire che mi sono sempre trovato bene,posso citare su tutti Simone Belloni .

Purtroppo ho acquistato un seatec trbs 77 da un losco figuro che risponde al nick NIPPUR81 l'annuncio diceva:"Ciao ragazzi ho un seatec trb 77 s,come il modello 'Gabbiano', monta la testina basculante a sgancio rapido Seatec. Il fusto viene realizzato in tubo Ergal da diam.28 rivestito da una particolare guaina in PVC con guida asta integrale...usato 3 volte,mimetizzato,in ottime condizioni,compreso di elastici,elastici di ricambio nuovi (un pizzico più corti per dare più pepe:-),asta,sagola e a richiesta posso inserire nell'asta anche un mulinello universale per arbalete omer nuovo...io sparo con un 100 perciò lo vendo,se volete mandatemi mail così mando le foto,saluti,Antonio "il fucile dalle foto non sembrava male..la mimetizzazione del castello meticolosa.

Troppo meticolosa ,infatti serviva a mimetizzare una corrosione a dir poco imbarazzante tanto da farmi pensare che il suddeto arba sia stato almeno un anno in fondo al mare inoltre il fucile mi è arrivato con un asta non seatec in pessime condizioni e con un solo paio di gomme e non due come diceva l'annuncio tra le altre cose visibilmente cotte e con vistosi tagli all'altezza delle boccole del mulinello universale poi neanche l'ombra per non parlare del fatto che nel fucile entra acqua....anche se poca ne pregiudica l'assetto.

Ovviamente il gioppino sono io,ma STATE ATTENTI ED ISOLATE CERTI SOGGETTI

UN SALUTO A TUTTI! :bye::bye::devil:

OVVIAMENTE NEL MSG PRIVATO CHE GLI HO MANDATO NON SONO STATO COSì DIPLOMATICO"!

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'82% dei suoi mesaggi sono sul mercatino....cioe' 18 su 22, questo la dice lunga!

Mi dispiace per te, si e' iscritto solo il 6/maggio, questo doveva farti pensare un po!

 

Pazienza, che ci devi fare... :boxing:

 

saluti

Gianni TA

;)

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato...... :( ma certa gente non ha scrupoli............ :angry::angry:

ps.ma non si puo' pagare al momento della consegna......? cosi' se l'oggetto non corrisponde ai canoni descritti si rimanda al mittente......... :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO DEVO DIRE CHE COMPRO E VENDO MOLTO SUL MERCATINO PERCHE' SONO UN MANIACO DELLE ATTREZZATURE E TUTTO CIO' CHE HO ACQUISTATO SUL FORUM E' STATA IN CONDIZIONI ADDIRITTURA MIGLIORI DI QUELLO CHE SI VEDEVA IN FOTO TANT'E' CHE PER UNA QUESTIONE DI CORTESIA HO RINGRAZIATO PUBBLICAMENTE PER LA SERIETA' DIMOSTRATA CIO' NONOSTANTE LA PECORA NERA PUO' CAPITARE E COME TALE VA....MACELLATA :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però che schifoso.... ma non esistono sistemi per neutralizzare certa gente? magari ristretti al solo uso del mercatino..che so tipo un punteggio di feedback come si fa su ebay?

Con lo Staff abbiamo analizzato la cosa, sia nel passato che in questa occasione.

 

Non e` un problema di fattibilita`, ma di risorse e atteggiamento.

 

Infatti, a differenza di e-bay, questo e` un servizio gratuito marginale al sito, dove vorremmo ridurre al minimo il nostro coinvolgimento e la nostra responsabilita`, mettendo semplicemente a disposizione degli utenti uno spazio che questi possano gestirsi al meglio per l'attivita` in questione.

 

In altre parole vorremmo che il mercatino sia uno scambio "in famiglia", tra persone che si conoscono, anche se spesso solo virtualmente, e non il luogo dove qualcuno si possa nascondere dietro un nick utilizzando il nostro lavoro gratuito per fregare il prossimo, per pretendere da noi un servizio, o peggio per lucrare.

 

In occasioni come questa siamo ovviamente disposti a darvi la risonanza necessaria attraverso il forum, se vengono usati modi e termini consoni come ha fatto Bblood.

 

Ma credo che l'unica strada perseguibile per isolare certi soggetti, sia la vostra prudenza negli acquisti dai nuovi iscritti, e la reciproca disponibilita`a scambiarvi informazioni tramite PM per consoliderare la coesione del gruppo ed isolare i malintenzionati.

 

 

un saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Carlo Capasso

Visito molto spesso le sezione "Mercatino" e devo dire, sinceramente, che se dovessi decidere di fare un acquisto mi fiderei solo degli annunci di coloro che in questo forum sono più presenti. Questa, per quanto mi riguarda, è l'unica garanzia che ho nell'aspettarmi un comportamento rispettoso del contesto familiare che si respira, seppur virtualmente, in questo forum.

 

Saluti.

 

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite luciano.garibbo

Cerchiamo sempre di evidenziare le truffe in modo che non possano essere ripetute. :thumbdnn:

 

Il tempo di permanenza sul forum e le conoscenze personali tra persone iscritte possono essere un aiuto in termini di feed-back. B)

 

 

Mi dispiace x la fregatura che ti hanno rifilato. :boxing:

 

Di contro, penso che possa essere valido ringraziare sul forum a fronte di acquisti ben risolti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà comunque è un venditore assiduo su ebay dove vende materiale sub e telefonini ma stranamente nessuno si è mai lamentato contrariamente a qualcun altro che ha comprato da lui qui sul forum....

a proposito Simo nella misura 75 /80 non hai in giro niente da offrirmi??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...