> Domanda Ai Medici - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' estremamente difficile dare delle risposte in assenza di dati: potrebbe essere sinusite, cefalea da ipercapnia, ipertensione arteriosa, cinghiolo della maschera troppo stretto, temperatura dell'acqua troppo bassa e alla via così.

magari fossi in grado di fare diagnosi senza vedere i pazienti e senza alcuna informazione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Demetrio Simone

io per esperienza escludo il mal di mare xchè io ne sono affetto e quando faccio pesca non ho di sti problemi. Potrebbe essere invece la cinghia della maschere troppo stretta allentala e facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per esperienza escludo il mal di mare xchè io ne sono affetto e quando faccio pesca non ho di sti problemi. Potrebbe essere invece la cinghia della maschere troppo stretta allentala e facci sapere

 

certo portebbe essere la cinghia ho questa abitudine

ma se la cinghia no e stretta no entra l'acqua?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando vai a comprare una maschera il negoziante se gentile te la fa provare col metodo di mettertela in viso e aspirare e vedere se si adatta bene al tuo viso

 

 

Infatti!

 

Il metodo migliore "a secco" per vedere se una maschera ti sta bene è questo:

poggi la maschera sul viso e la premi leggermente facendo uscire un pò d'aria; dopodichè se la maschera ti rimane sul viso (senza più tenerla) per almeno qualche secondo vuol dire che ti va bene, se invece tende subito a cadere e senti infiltrazioni d'aria (te ne accorgi subito) allora è rotta o non va bene per la conformazione del tuo viso

 

Ciao, Ric

 

p.s. Attento che anche la barba lunga a volte ti può dare problemi! Io con la mia maschera che mi va sempre bene non riesco a pescare se ho la barba di 4-5 giorni (miei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...