> [ot] Quanti Musicanti? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Quanti Musicanti?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stando così le cose, è il caso che AM si doti di una propria band di rappresentanza ufficiale. :o

LA BANDA MUSICALE DI AM :band:

 

Tastiere: er capo :fox:

chitarre: Rattodmare :wacko:

 

Basso: Vitone (riserva Gallinucci) :oops:

Violinisti: Staff AM ! :devil:

Trombone: Ciavarella :(

Coristi: G.Volpe (nel ruolo di bud Spencer in "Altrimenti ci arrabbiamo...")

 

SEZIONE ETNICA

 

Zampogna: Ros :blink:

Scacciapensieri: Astapersa :robot:

campanacci Mamutones: Frog e Jinka (duo: Los Imbriaggones)

:laughing::laughing::laughing:

 

 

Per ora mi vengono in mente questi elementi.

Mancano: voce solista, batteria e vari coristi, che lascio alla vostra immaginazione. :D:D

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chitarrista da sempre e stasera serata a S. Antioco! Per un periodo prima le pesca e poi la musica, adesso è il contrario: si può andare di notte con tanti fari, si può vendere e non c'è limite di tempo etc. :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Stefano

 

Cazz... ci voleva la musica per stanarti, eh? :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchime! Batteria e percussioni. Generi preferiti, Funky, Jazz, ritmi latini in genere; Bossa, Mambo ecc.

Purtroppo da qualche anno (cioè più o meno da quando mi sono sposato) la mia povera batteria (compresi due spettacolare rullanti, un Ludwig anni '70 e un Tamburo) giacciono ingloriosamente in garage.

Ma nella nuova casa sto attrezzando un angolo per costruirci uno "sgabuzzino" dove ricominciare a studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa`che pescasub e` musica sono una passione comune..

Chitarra e armonica.

 

Al momento suono con un gruppo di amici ( 3 su 5 peschiamo)

il nostro genere e` rock/blues,con degli strappi swing.

La settimana prossima suonatina a Serramanna.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bossanova.......mmhhh......non vi dice niente!?

 

In onore di Antonio Carlos Jobim e Joao Gilberto, maestri della bossanova!

 

1303....No questa è un altra storia meno interessante.

 

Un paio di anni di chitarra classica e poi 3 anni di chitarra brasiliana e poi.......studio , lavoro ed adesso mi ritrovo a suonicchiare qualcosa un'oretta alla settimana (certamente non bossanova perchè troppo complessa armonicamente e ritmicamente).

 

Qualche bella canzone in repertorio di Van Morrison e del Boss Springsteen.

 

Spesso durante il tragitto prima di arrivare al luogo di pesca un pò di brazilian sound fa da cornice alla giornata di pesca.....Gilberto Gil, Jorge Ben, Vinicius Cantuaria, Marcos Valle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ex Cantautore :(

ex perchè la vita, con le sue molteplici difficoltà.... ha chiuso tutti i miei sogni in un cassetto... insieme al Cd-Demo che tanti anni fa ho registrato e strapagato...

E vabbè....

Ogni tanto suono il piano e canto tra le pareti di casa mia :P

I vicini di casa non mi sopportano più :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suonicchio la chitarra classica, mi rilassa e mi tiene compagnia, chiaramente niente di eccezzionale!

Poi ho suonato anche al conservatorio..... ma non mi hanno mai aperto!!!! :D:D

Sarò andato di domenica??? :fish:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

Suonicchio la chitarra classica, mi rilassa e mi tiene compagnia, chiaramente niente di eccezzionale!

Poi ho suonato anche al conservatorio..... ma non mi hanno mai aperto!!!! :D  :D

Sarò andato di domenica??? :fish:

  :bye:

 

 

.. :D:D pensa che io a 8 anni strimpellavo la classica di mio fratello, al contrario perchè sono mancino e mi inventavo gli accordi...giusti, l'orecchio nn tradisce, senza saperlo..ho provato a chiedere ai miei voglio fare il conservatorio, prima con la chitarra, poi il sassofono, infine il violino...nisba...................................

Il RAGIONIERE devi fare... :D:D:D:D e pensare che ho una mamma che stravede per i direttori d'orchestra e la lirica...ragioniere.. :angry::P:D:D

Qualche anno fa volevo riprovare la "carriera" di pianobarista, poi ho lasciato perdere.. :fish:

Ciao !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...