> [ot] Quanti Musicanti? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Quanti Musicanti?


Messaggi raccomandati

Sto per andare a fare una serata con il mio amico chitarraio con cui suono da una mezza vita..... la musica è da sempre una grande, immensa passione, quanto e più della pesca in apnea.

 

Mi chiedevo.... quanti musicanti ci sono sul forum? Quali generi preferite suonare? Facciamo un club dei pescasubbi musicanti??? :-)

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto per andare a fare una serata con il mio amico chitarraio con cui suono da una mezza vita..... la musica è da sempre una grande, immensa passione, quanto e più della pesca in apnea.

 

Mi chiedevo.... quanti musicanti ci sono sul forum? Quali generi preferite suonare? Facciamo un club dei pescasubbi musicanti??? :-)

 

Giorgio

 

chitarrista scordato con mano ingessata! Decisamente meglio a pesca ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace nonostante la musica sia davvero una mia passione non ho mai imparato a suonare nulla...in compenso ho sposato una musicista ,mia moglie suona arpa celtica pianoforte e fino a 4 anni fa cantava in un coro gregoriano che ha all'attivo diversi cd.....se volete ci metto una buona parola... :D

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate siamo un po' tutti musicisti.

Dopo le cene all' aperto con gli amici ,e con qualche bichiere di vino rosso Sardo che circola nelle vene ,

finisce sempre al solito modo, chitarra , canzoni ,risate................................... ma puntuale all ' una del mattino dalla casa vicina, si sente sempre la solita voce :

E adesso basta,e poi siete anche Stonati !! :D:P:boat:

Ciao :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo di Frog è davvero forte... e poi Maniac è un pezzo mitico....

 

Adesso scappo sennò faccio tardi :) ma prima ve ne dico una che mi fece chiattare dalle risate:

 

"Il chitarrista è quel musicista che passa metà della sua vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonarla scordata".

 

Non mi ricordo di chi è... forse Branduardi.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto per andare a fare una serata con il mio amico chitarraio con cui suono da una mezza vita..... la musica è da sempre una grande, immensa passione, quanto e più della pesca in apnea.

 

Mi chiedevo.... quanti musicanti ci sono sul forum? Quali generi preferite suonare? Facciamo un club dei pescasubbi musicanti??? :-)

 

Giorgio

 

 

Io SuOnAvO...il flauto traverso, tromba, corno e pianoforte...non so se oggi li saprei ancora suonare :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace nonostante la musica sia davvero una mia passione non ho mai imparato a suonare nulla...in compenso ho sposato una musicista ,mia moglie suona arpa celtica  pianoforte e fino a 4 anni fa cantava in un coro gregoriano che ha all'attivo diversi cd.....se volete ci metto una buona parola... :D

 

Per fortuna l'arpa celtica l'ha abbandonata .....

 

:bye::bye::bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto per andare a fare una serata con il mio amico chitarraio con cui suono da una mezza vita..... la musica è da sempre una grande, immensa passione, quanto e più della pesca in apnea.

 

Mi chiedevo.... quanti musicanti ci sono sul forum? Quali generi preferite suonare? Facciamo un club dei pescasubbi musicanti??? :-)

 

Giorgio

Suonai per qualche annetto in un complessino. Ci chiamavamo Beatles. Eravamo cinque,io, Paolo, Giorgio,il battersta Ringo e giovanni.

Un brutto giorno un matto ha sparato a Giovanni, uccidendolo sul colpo. Senza Giovanni ci e proprio mancato il leader e cosi ci siamo divisi.

:laughing::laughing::laughing::bye: Mario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...