> [ot] Quanti Musicanti? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

[ot] Quanti Musicanti?

Recommended Posts

Sto per andare a fare una serata con il mio amico chitarraio con cui suono da una mezza vita..... la musica è da sempre una grande, immensa passione, quanto e più della pesca in apnea.

Mi chiedevo.... quanti musicanti ci sono sul forum? Quali generi preferite suonare? Facciamo un club dei pescasubbi musicanti??? :-)

Giorgio

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto per andare a fare una serata con il mio amico chitarraio con cui suono da una mezza vita..... la musica è da sempre una grande, immensa passione, quanto e più della pesca in apnea.

Mi chiedevo.... quanti musicanti ci sono sul forum? Quali generi preferite suonare? Facciamo un club dei pescasubbi musicanti??? :-)

Giorgio

chitarrista scordato con mano ingessata! Decisamente meglio a pesca ! :bye:

Beeeeee!!!!

Sono il primo ad unirmi! :D

La cover di Maniac sta ormai facendo il giro del mondo non l'hai ancora sentita per Radio??? :D:D

Se vuoi inizio pure a postare video dei Guns N' Roses a ruota di collo :D

Mi dispiace nonostante la musica sia davvero una mia passione non ho mai imparato a suonare nulla...in compenso ho sposato una musicista ,mia moglie suona arpa celtica pianoforte e fino a 4 anni fa cantava in un coro gregoriano che ha all'attivo diversi cd.....se volete ci metto una buona parola... :D

Edited by bblood

In estate siamo un po' tutti musicisti.

Dopo le cene all' aperto con gli amici ,e con qualche bichiere di vino rosso Sardo che circola nelle vene ,

finisce sempre al solito modo, chitarra , canzoni ,risate................................... ma puntuale all ' una del mattino dalla casa vicina, si sente sempre la solita voce :

E adesso basta,e poi siete anche Stonati !! :D:P:boat:

Ciao :boat:

Il gruppo di Frog è davvero forte... e poi Maniac è un pezzo mitico....

Adesso scappo sennò faccio tardi :) ma prima ve ne dico una che mi fece chiattare dalle risate:

"Il chitarrista è quel musicista che passa metà della sua vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonarla scordata".

Non mi ricordo di chi è... forse Branduardi.

Giorgio

Giorgio

Io SuOnAvO...il flauto traverso, tromba, corno e pianoforte...non so se oggi li saprei ancora suonare :P:P

Guest Carlo Capasso

Ho studiato per anni pianoforte poi, l'università ed il lavoro mi hanno costretto a sospenere le lezioni ma direi che la mano resta quella per cui, quando volete, vi allieto...

Mi dispiace nonostante la musica sia davvero una mia passione non ho mai imparato a suonare nulla...in compenso ho sposato una musicista ,mia moglie suona arpa celtica  pianoforte e fino a 4 anni fa cantava in un coro gregoriano che ha all'attivo diversi cd.....se volete ci metto una buona parola... :D

Per fortuna l'arpa celtica l'ha abbandonata .....

:bye::bye::bye:

Barbara

mia moglie suona arpa celtica...

Beeeella l'arpa celtica, beata!

Ho assistito ad un concerto di un solista irlandese due anni fa e ancora me lo ricordo da quanto era bello (il concerto ovviamente).

:wub:

Ah, dimenticavo: io suono discretamente bene il citofono e il clacson dell'auto!

:laughing:

Giorgio

Suonai per qualche annetto in un complessino. Ci chiamavamo Beatles. Eravamo cinque,io, Paolo, Giorgio,il battersta Ringo e giovanni.

Un brutto giorno un matto ha sparato a Giovanni, uccidendolo sul colpo. Senza Giovanni ci e proprio mancato il leader e cosi ci siamo divisi.

:laughing::laughing::laughing::bye: Mario...

Guest 82cubalibre

Pseudo-chitarrofilo e trombettista mooooooolto in erba....in erbissima....

:D:D:D

Musica ascoltata a valanga, e a tutte le ore...

Un vera, sana, emozionante, droga!

:thumbup: