> Vacanza In Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanza In Sicilia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho finalmente deliberato con la mia lei una vacanza in Sicilia nella zona a sud di Siracusa (marzamemi, noto, porto palo), volevo approffittare di voi, c'è qualcuno che è di quelle parti e mi sa consigliare un posto dove dormire? magari un piccolo appartamento in affitto. :subh:

 

Grazie mille a tutti

 

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Riccardo Squinzani
chiedo scusa...dovrei partire il 26 Agosto e tornare il 3 settembre...

 

 

 

 

Ciao

 

noi abbiamo affittato una casa a Marina di Ragusa per tutto il mase di agosto tramite una persona del luogo, se vuoi posso provare a chiedere...

non per farti deprimere ma la caparra l'ho versata il 15 maggio!

 

Sarò lì dal 15 al 3 settembre, mi pare di capire che Fabry conosca il posto, posso chiederti di indicarmi qualche zona 'interessante'?

 

Grazie in anticipo a fabry e a risentirci in mp a redelsilenzio.

 

Ric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Riccardo Squinzani
chiedo scusa...dovrei partire il 26 Agosto e tornare il 3 settembre...

 

 

 

 

Ciao

 

noi abbiamo affittato una casa a Marina di Ragusa per tutto il mase di agosto tramite una persona del luogo, se vuoi posso provare a chiedere...

non per farti deprimere ma la caparra l'ho versata il 15 maggio!

 

Sarò lì dal 15 al 3 settembre, mi pare di capire che Fabry conosca il posto, posso chiederti di indicarmi qualche zona 'interessante'?

 

Grazie in anticipo a fabry e a risentirci in mp a redelsilenzio.

 

Ric

 

 

Premetto, io sono di Empoli, sono stato in quei luoghi l'anno scorso, più come turista che come pescasub. La zona è bellissima e variegata proprio perchè stiamo parlando di un tratto di costa vastissimo, da Avola fino a Marina di Ragusa! Proprio perchè hai preso una casa in affitto a Marina di Ragusa ti consiglio di fare un salto verso Cava d'Aliga - Sampieri, ci sono delle zone rocciose molto interessanti (tra l'altro in quelle zone hanno girato scene del telefilm Il Commissario Montalbano). Poi personalmente ti consiglio di fare anche una gita a Vendicari, ma solo per fare il bagno nelle zone consentite perchè è riserva... un tratto di spiaggia è chiuso per la presenza di uova di tartarughe.

 

:bye:

 

 

 

Grazie mille!

Alla prossima, buon fine settimana

 

Ric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Non andare a Sciacca! mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola!

 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

 

che peccato!

:thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Riccardo Squinzani
Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

 

che peccato!

:thumbdnn:

 

 

 

Ho appuntato tutto, :sailor: grazie!

grazie anche al mio omonimo Rik

 

Avremo il gommone, qualcuno che mi indichi qualche seccuccia.... :angelnot:....

tranquilli....sono talmente scarso che non vi porto via nulla!!!! era per vedere qualche pesciozzo B)

 

Ciao,

Ric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti..ogni tanto ricompaio,finalmente in vacanza da studio:D:D:D quest'anno scendiamo in sicilia con famiglia e volevo vostri pareri su due luoghi: Letojanni (vicino taormina) e san vito lo capo..è vero ke nn ci son pescetti? ciao a tutti vik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti..ogni tanto ricompaio,finalmente in vacanza da studio:D:D:D quest'anno scendiamo in sicilia con famiglia e volevo vostri pareri su due luoghi: Letojanni (vicino taormina) e san vito lo capo..è vero ke nn ci son pescetti? ciao a tutti vik

 

 

A Letojanni ci pesco io ogni estate da 15 anni. Chi lo ha detto che non ci sono pesci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 mesi dopo...
Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

 

che peccato!

:thumbdnn:

 

le bombe a sciacca se le fanno i ragazzi :blink:

pesci effettivamente neanche l'ombra!!!!! :fish:

 

 

 

 

 

 

 

 

BUONE VACANZE DA SCIACCA!!! AHAHAAHAAHAH :bye::bye::bye::bye:

Modificato da toymachine
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

 

che peccato!

:thumbdnn:

 

le bombe a sciacca se le fanno i ragazzi :blink:

pesci effettivamente neanche l'ombra!!!!! :fish:

 

 

 

 

 

 

 

 

BUONE VACANZE DA SCIACCA!!! AHAHAAHAAHAH :bye::bye::bye::bye:

 

 

mi sembra un bel posto quella spiaggetta...ci porto la famiglia e vado a pescare...dove si trova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...