> Vacanza In Sicilia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanza In Sicilia


Messaggi raccomandati

Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

 

che peccato!

:thumbdnn:

 

le bombe a sciacca se le fanno i ragazzi :blink:

pesci effettivamente neanche l'ombra!!!!! :fish:

 

 

 

 

 

 

 

 

BUONE VACANZE DA SCIACCA!!! AHAHAAHAAHAH :bye::bye::bye::bye:

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non andare a Sciacca!  mare gelido, fondali splendidi; insenature, poseidonia, massi enormi.... ma manco una castagnola! 

 

Mi hanno detto pescatori del luogo che li si pesca ancora con le bombe, e poi ho visto sub uscire con 2 o 3 saraghetti di 10 cm..

 

che peccato!

:thumbdnn:

 

le bombe a sciacca se le fanno i ragazzi :blink:

pesci effettivamente neanche l'ombra!!!!! :fish:

 

 

 

 

 

 

 

 

BUONE VACANZE DA SCIACCA!!! AHAHAAHAAHAH :bye::bye::bye::bye:

 

 

 

 

Che belle bombe che tirano a sciacca,quasi quasi qualche volta mi ci vengo a suicidare :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è in contrada maragani,ma l'accesso è di proprietà di un agriturismo (di mio cognato :P )

http://www.bagliomaragani.it/index.asp

magari ti fai du spaghi da lui e te ne scendi a mare!

 

 

:bye: mi sembra una bella idea :D:D quale è la specialità del posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

sono di pachino, marzamemine ne è frazione.... non credo che troverai mare più bello del nostro. i servizi però lasciano molto a desiderare.... gli affitti sono altissimi, più di 700 euro a settimana, l'acqua potabile a marzamemi, in estate, è un problema enorme.superati questi non piccoli problemi, marzamemi è un posto stupendo, di girno e di notte!sicuramente da vedere. per quanto riguarda la pesca:se vuoi pescare ti conviene affittare un gommone e farti consigliare qualche secca. conosco una persona che ha preso una cernia di 18 kg e fatto altre buone pescate su 10-18 metri di fondale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...