> Chiavi Della Macchina - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiavi Della Macchina


Ospite alex-87

Messaggi raccomandati

Io uso il copro di una vecchia torcia: una volta tolto il blocco batterie, la chiave ci sta dentro benissimo. Poi attacco la torcia portabatteria al moschettone del pallone, o a quello dell'aquascooter.

 

C'e' chi si e' fatto una copia della chiave da tenere attorno al collo, all'interno della muta, tramite un cordino. Suddetta copia scrausa della chiave serve solo per aprire la portiera; poi la chiave bbona che accende il motore la lasci all'interno dell'auto.

 

Comunque se fai una ricerca nel forum dovresti trovare diverse discussioni a riguardo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ce n'é + di una. Personalmente chiudo la chiave in due bustine per freezer e la metto nella boa tra la parte gonfiabile ela tela esterna. Visto che la mia chiave è a punta e potrebbe forare le bustine ci metto il copripunta del fucile che tolgo dall'asta. ;)

Ciaps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io mi sono fatto fare una copia della chiave senza telecomando, in modo che se si bagna non si rovina, la chiudo in una bustina di plastica ( tipo freezer) e poi chiudo la busta in una seconda ( meno si bagna meglio e') poi la metto in boa legata con un pezzetto di sagola ad un moschettone.....funziona alla grande e la spesa e 0 :D

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso un biberon di mio figlio (quello piccolo da 150 cc) ponendo un dischetto in plastica (sono forniti in dotazione ai biberon come tappi) sotto la tettarella che è stata tagliata a mo' di o-ring per fare solo da tenuta tra biberon e dischetto.

Lo realizzi in 10 min. e costa poco (soprattutto se ti avanza un biberon).

Poi il tutto viene assicurato con un sagolino alla boa segnasub.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

Io nascondo cellulare(modalità silenzioso) portafogli e chiavi della macchina sotto un sasso un cespuglio prendendo un riferimento per poi trovarle subito appena esco dall'acqua.. non le porto in mare per non rischiare di perderle,impossibile per chiunque trovarle... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nascondo cellulare(modalità silenzioso) portafogli e chiavi della macchina sotto un sasso un cespuglio prendendo un riferimento per poi trovarle subito appena esco dall'acqua.. non le porto in mare per non rischiare di perderle,impossibile per chiunque trovarle... :bye:  :bye:

 

Un mio amico si è dovuto fare 5/6 km a piedi per andare a recuperare le chiavi di riserva a casa sua, per fortuna che abitava in zona! Le sue furono trovate e fatte sparire da qualche buon tempone! <_>

 

Purtroppo per la gente che c'è in giro non è più un metodo sicuro! :thumbdnn:

 

Ciao Dave! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol
Io nascondo cellulare(modalità silenzioso) portafogli e chiavi della macchina sotto un sasso un cespuglio prendendo un riferimento per poi trovarle subito appena esco dall'acqua.. non le porto in mare per non rischiare di perderle,impossibile per chiunque trovarle... :bye:  :bye:

 

quoto ma... le nascondo benissimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che vado a pesca con un vecchio "pandazzo" (panda 750 di 10 anni addietro)

 

Dunque chiavi senza congegni elettronici di sorta

 

Ho fatto una copia della chiave che apre portiere e portabagagli mentre nell'originale c'è anche la copia della chiave per aprire il tappo benzina.

 

Lascio l'originale nel portabagagli e la copia la metto sotto la muta nella parte esterna della coscia sinistra.

 

Non da nessun fastidio essendo la copia della chiave abbastanza sottile e la chiave in anni di pesca non si è minimamente arruginita.

 

Il mio collega di pesca preferisce lasciare il portachiavi nella parte superiore della molla di un ammortizzatore anteriore.Non mi sento di consigliare questa soluzione , ma devo dire che in diversi anni di pesca anche lui non ha mai avuto alcun problema.java script:emoticon(':whistling:')

smilie

Modificato da bossanova1303
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...