> Club Marchigiano - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club Marchigiano


Ospite Jonathan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite spadde

ammazza la ricciola........ ca..o qua si parla di 15 metri, gommoni, io ancora non c'ho manco la muta...(se se sbrigano quelli della mares)... ao ragà c'è qualcuno che pesca da poco? io saranno un paio de mesi che ce provo ma non c'ho il mare sotto casa e diciamo che non possiedo una corporatura come dire.. atletica (dalla serie non riesco a sta sul fondo manco se me lego n'ancora ntel collo) e ancora il fiato è veramente poco.. mi piacerebbe però fare una pescata in compagnia anche con qualcuno che mi puo dare qualche dritta.. io di solito vado tra cesano e marotta, e penso che lunedì ci faccio un salto, fatemi sapere se c'è qualcuno...

p.s.:qualche giorno fa, circa una settimana, mi è sembrato di incontrare un pescasubbo davanti ai bagni millebolleblu di cesano, era mica uno di voi?

 

SALUTI :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i pescioni....se riesco a trovare uno scanner inserisco anche la mia spigola di 8,250 Kg....Stefano se la risocrda ... :P:devil: poi se trovo qualcos slatro lo metto...

 

 

 

Così dovrebbero vederle tutti...comunque bellissimi pesci...complimenti...domenica è riuscito a scendere nessuno?Io vado domani mattina al conero....

Modificato da the wizard
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X jonathan ...scusa se ti risp soplo ora ma sono stato via sto week end...per martedìmi dispiace mi sono già organizzato con un altro ragazzo..comunque sicuramente il più presto ci si vede anche perchè io ho finito di dare gli esami e sono apposto fino a ottobre.....

 

Dai ragazzi mi è arrivata notizia che a POrtonovo è stata presa una ricciola di 18 Kg giovedì prima che girasse il maltempo.....ANDATE A PESCA!!!

Modificato da the wizard
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo promesso appena finiti gli esami mi sarei dedicato al log....ditemi questo cosa ve ne pare .....???!!!! :blink: ...è molto semplice ma se avete da darmi consigli su come abbellirlo ditemi pure... :D ....qualsiasi consiglio...anche se volete che al posto della spigola ci metta la marcuzzi o la Arcuri... :P:fish:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande!! io voto per il primo logo mi piace di piu'

 

stamattina dopo 1 ora di navigazione direzione sud est avvisto l'isola metallica, l'acqua e' cristallina, mare formato da nord e corrente.... in men che non si dica sono in acqua il fondo e' a 29mt ma gia' a -14 c'e' un bel taglio freddo, dopo una mezzora il muro di boghe che gira tranquillo si compatta e inizia a muoversi nervoso, ad un certo punto si apre e arriva lei, una bella ricciola stimata sui 20kg, io sono all'aspetto ma niente non sembra interessata, mi guarda e si tiene a 6-7 metri di distanza mi fa un mezzo giro intorno poi svanisce nel blu. lo spettacolo e' talmente bello che vado a casa totalmente appagato anche senza aver sparato un colpo. pero' ho preso qualche kg di cozze enormi

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...