> Club Marchigiano - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club Marchigiano


Ospite Jonathan86

Messaggi raccomandati

sono stato stamattoina alle scogliere di falconara con un mio amico...niente di chè tutta robetta....una razzolata.......però mi sono divertito.... :P per la cronaca lui si è dedicato solo alle mormore e ne ha prese quattro ma non sono in questa foto visto che non avevo la macchinetta in macchina

 

scusate la faccia da ebete ma oggi sono in vena di scehrzi e la mia spensieratezza ricade anche su di voi.... :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite spadde

sono appena tornato dal cesano, stamattina c'era maretta e bassa marea, h2o in schiarita, per il pomeriggio probabilmente se calma ancora un po sarà chiara quasi limpida.. le catture sono state 7 cefalotti sul 1/2 kg ho intravisto qualche spigoletta ma schizzavano via come dei fulmini appena mi arrivavano a tiro... che divertimento... :P:P , ah!! l'acqua era un brodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato a fare le cozze a portonovo e non mi sono portato tutta l'attrezzatura....siccome nei dintorni conosco una tana che fa spesso corvine ma che sembra inespugnabile ho dato un occhiata e infatti c'era un corvo stimato sui sei etti...(in due metri d'acqua) ....però la tana è molto difficile e siccome non passa la luce devo accendere la torcia e di conseguenza la corvina si incanala in qualche angolo nascostissimo in frazioni di secondo...come posso fare per levarla?di solito sono amichevoli le corvine ma questa per niente(molto probabilmente è perchè essendo in poca acqua è spesso molto disturbata e di sicuro conosce il pescatore) ....se ci vado di mattina all'alba e provo qualche aspetto nei dintorni dite che esce.....sarebbe una bella soddisfazione....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...