> Club Marchigiano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club Marchigiano


Ospite Jonathan86

Messaggi raccomandati

Ospite Jonathan86

Parlo a tutti i miei compaesani... Ci sono club di pescasub( :mim::sub::subg::subh: ) quasi in ogni regione d'Italia perchè non ne facciamo uno anche nella nostra?? O almeno uno per la parte centrale dell'Itaia che si affaccia sull'Adriatico... :thumbup::thumbup:

Spero mi rispondiate in tanti...Ciao! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io è parecchio che seguo il forum, abito a Pesaro e ho fatto gare con la Sub Tridente per un bel pò di anni. Adesso mi faccio gli affari miei ma sono d'accordo nel fare almeno una recensione dei sub Marchigiani.

 

Ciao a tutti

Filippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jonathan86

:clapping::clapping: Dato che iniziamo ad esserne un bel po si puo iniziare a fare qualcosa... :D Che ne pensate se organizziamo un pescata in gruppo così casomai cominciamo a pensare anche alla formazione del club sul forum? Fatemi sapere via PM, cosi ci scambiamo anche i numeri di cellulare.

 

Ciao ciao. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il logo bisogna che ce lo costruiamo noi.....dopo il 7 luglio io sono praticamente libero....se volete ci posso provare io a farlo....Comunque all'appello manca naocra un altro ragazzo scapestrato che come me non è di ancona ma ci lavora....

STEFANOOOOOOO DOVE SEI????....dai non fare il timido.......... :P:P:P:clapping::clapping::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante per un forum regionale e che non si smetta mai di scrivere neanche per due giorni altreimenti non lo vede più nessuno.....se gurdate solo i topic magari fate una capatina in questo e scrivete quello che volete.....Pescate, cene, tradimenti, ossessioni, dubbi, problemi, depressioni, lavori, giochi , annunci, divorzi, separazioni, matrimoni, nascite, attrezzatura, filmati.....mi sà che ho esagerato... :P:P:fish::fish:

Comunque avete capito il senso....... :laughing:

 

 

:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...