> Mambino..... - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite vargas
Cavoli ho azzeccato!!!secondo me è gia tanto che la rondella non ti ha rotto l'otturatore...

comunque devi svitare il codolo e posizionare i pezzi come ho detto io...è cosa da 2 minuti....guarda che l'otturatore è al rovescio!la parte con la sede che accoglie l'o-ring deve guardare le alette...

Monta tutto nel verso giusto e vedrai che i problemi spariranno....

Spero di esserti stato utile,

Saluti Mauro :bye:

 

Ok, ho rimontato l'asta correttamente (nel frattempo, anche la Maori mi ha confermato ciò che avevi detto.

 

Il problema dell'inchiodamwento non c'è +, ma rimane il problema del grilletto....

 

Tengo la sagola lente, quando faccio le 3 passate, ma nonostante tutto a volte il grilletto deve essere premuto 2 volte x sparare.

 

La prima, sgancia la sagola, e la seconda spara.... a 'sta cippa, xchè il pesce è già andato......

 

Come faccio, secondo voi?

 

Grazie e ciao

Vargas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si gli accorgimenti da avere come dice mauretto sono:

- Limare lo sgancia sagola

- Tenere la sagola non tesa

- Registrare il grilletto in modo da diminuire la corsa (questa è un operazione da fare in modo meticoloso xchè rischi che il dente di sgancio molla il pistone e il fucile spara da solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...