> Acquascooter Per Spostamenti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter Per Spostamenti


Messaggi raccomandati

chiedo un po di informazioni..............in un negozio ho trovato un acquascooter eletrico potenza 1000 watt all prezzo di 130 euro......considerando che io peso 80 kl piu il peso della cintura e schienalino.prima di comprarlo volevo sapere se posso fare dei piccoli spostamenti............. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo un po di informazioni..............in un negozio ho trovato un acquascooter eletrico potenza 1000 watt all prezzo di 130 euro......considerando che io  peso 80 kl  piu il peso della cintura e schienalino.prima di comprarlo volevo sapere se posso fare dei piccoli spostamenti............. :bye:  :bye:  :bye:

 

 

 

Lo usa un mio amico quello elettrico!!

L'autonomia di questi aggeggi e' davvero poca!!!

Massimo un paio d'ore!!!

 

Pesano abbastanza e ad ogni pescata nuova la sera prima devi smontare e mettere in carica la batteria!!!

Oltretutto non camminano molto.

 

L'unica cosa buona e' che fanno molto meno rumore di quelli a motore!!!

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte i soliti seascooter dozzinali, nessuno sa se esistono, a prezzi non assurdi, maialini elettrici :D con una certa potenza (dai 500 W in su), capaci di fornire prestazioni serie?

In fondo se al posto delle solite batterie al piombo si usassero le nickel-ferro o le nickel-cadmio, si potrebbero realizzare siluri poco più pesanti, ma molto più potenti e con una maggior autonomia... no? :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo un po di informazioni..............in un negozio ho trovato un acquascooter eletrico potenza 1000 watt all prezzo di 130 euro......considerando che io  peso 80 kl  piu il peso della cintura e schienalino.prima di comprarlo volevo sapere se posso fare dei piccoli spostamenti............. :bye:  :bye:  :bye:

 

Scusa se non ho valutato il tuo post, ma temo che ci sia un errore: non ho mai visto a quel prezzo in tutta la rete uno scooter elettrico così potente. Se mi correggi :fish: ne sono contento. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di sembrare il solito "grillo parlante" vi faccio notare che scendere in apnea con un scooter e' estremamente pericoloso, sia per l'illusoria sensazione di poter raggiungere fondali che normalmente a pinne non raggiungeremmo mai, e sia per la velocita' di discesa e risalita che puo' provocare danni all'organismo.

Occhio!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A costo di sembrare il solito "grillo parlante" vi faccio notare che scendere in apnea con un scooter e' estremamente pericoloso, sia per l'illusoria sensazione di poter raggiungere fondali che normalmente a pinne non raggiungeremmo mai, e sia per la velocita' di discesa e risalita che puo' provocare danni all'organismo.

Occhio!

;)

Sia per il fatto che l'aggeggio può guastarsi al momento di risalire, quando magari il furbo di turno ha tirato l'apnea confidando sulle possibilità del "mezzo di trasporto".

 

Con questi aggeggi si muore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A costo di sembrare il solito "grillo parlante" vi faccio notare che scendere in apnea con un scooter e' estremamente pericoloso, sia per l'illusoria sensazione di poter raggiungere fondali che normalmente a pinne non raggiungeremmo mai, e sia per la velocita' di discesa e risalita che puo' provocare danni all'organismo.

Occhio!

;)

 

 

Hai ragione, ma io vorrei usarlo per gli spostamenti in superficie :boat: , non per scendere in profondità. Vorrei un aquascooter tipo quello della arkos, ma più affidabile. Questo era il senso del mio intervento.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè si devono usare questi aggeggi a molla per fare gli spostamenti?.

 

Non sono sufficienti le gambe e le "vecchie pinne" ai piedi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno ke lo ha usato o provato? xkè come mezzo eclusivamente di locomozione potrebbe essere utile , la cosa pricipale è l'autonomia delle batterie xkè se fa 5 o 9 (benzina) nodi x me non fa differenza.Solitamente questi motorini hanno un 'autonomia di 1,5 ore , qualcuno sa se esistono batterie + potenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo un po di informazioni..............in un negozio ho trovato un acquascooter eletrico potenza 1000 watt all prezzo di 130 euro......considerando che io  peso 80 kl  piu il peso della cintura e schienalino.prima di comprarlo volevo sapere se posso fare dei piccoli spostamenti............. :bye:  :bye:  :bye:

 

Scusa se non ho valutato il tuo post, ma temo che ci sia un errore: non ho mai visto a quel prezzo in tutta la rete uno scooter elettrico così potente. Se mi correggi :fish: ne sono contento. :bye:

rispondo un po a tutti di solito i posti di pesca sono un po lontani e quando ci arivo so a pezzi a me serve per spostarmi non per sendere sott acqua....... acquasooter in questione anche a me mi ha lasciato un po prepleso considerando che un prodoto made in china ..............non e che sono razista ma 130 euro non ho propio voglia di butarli . :eek::eek::eek:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pinne sono esperto... solo che se dopo 1 km di nuoto in uscita (l'ho fatto 1000 volte <_< ) arrivi in una zona dove tira corrente, che fai?

Se segui la corrente che ti sposta, poniamo, a 3 o 4 km dal punto di partenza, approdi-chissà-dove e resti lì, senza neppure i vestiti?

Per questa ragione vari anni fa ho acquistato un acquascooter della arkos, solo che non mi piace: è rumoroso e mi pare troppo delicato, al punto che l'ho usato (non scherzo!) per una sola uscita e poi l'ho messo via. A volte vorrei riprenderlo in mano... :rolleyes:

Lo scooter elettrico (100 w, scarsi) invece lo ho provato l'anno scorso: va benone, ma è lento ed ha poca autonomia. L'autonomia è modificabile lavorando sulle batterie, ma la potenza non mi convince. Ecco perché cercavo di capire qualcosa di più sugli scooter elettrici :whistling: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...