> Mio Record Polpo.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mio Record Polpo....


Messaggi raccomandati

Mio record precedente era 6 kg e ieri ho preso polpo di 8,2 kg fulminato con arba 75 con 4 punte caricato prima tacca come ha detto Simone :P

Questa foto nota bene grandezza tra testa di polpo e mia testa....è proprio enorme

Mi hanno detto che uno l'ha preso oltre 10 kg ..... :blink:

:bye::bye:

 

http://img409.imageshack.us/img409/7856/polpo0bl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio record precedente era 6 kg e ieri ho preso polpo di 8,2 kg fulminato con arba 75 con 4 punte caricato prima tacca come ha detto Simone  :P 

Questa foto nota bene grandezza tra testa di polpo e mia testa....è proprio enorme

Mi hanno detto che uno l'ha preso oltre 10 kg .....  :blink:

:bye:  :bye: 

 

http://img409.imageshack.us/img409/7856/polpo0bl.jpg

 

Complimenti

é veramente un bel polpone!

Ma se ci sono polponi, calamari e seppie di questo periodo.. significa che siamo un po indietro.... o sbaglio?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite verbulex
Mio record precedente era 6 kg e ieri ho preso polpo di 8,2 kg fulminato con arba 75 con 4 punte caricato prima tacca come ha detto Simone  :P 

Questa foto nota bene grandezza tra testa di polpo e mia testa....è proprio enorme

Mi hanno detto che uno l'ha preso oltre 10 kg .....  :blink:

:bye:  :bye: 

 

http://img409.imageshack.us/img409/7856/polpo0bl.jpg

 

Impressionante tu ed il polpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero un bel polpo! Ma non credo possa pesare più di 4.5 kg.!

Io sono alto 1.81 e ho preso una volta un polpo di 5.5kg e, tenuto come il tuo, i tentacoli toccavano terra. Non posso postare la foto xchè fu fatta con una vecchia reflex e non ho lo scanner...

Complimenti comunque, questo è il periodo giusto per dei mostri del genere, anche se si tratta solitamente di femmine cariche di uova che si accostano a terra per la cova!!! Coscienza nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' davvero un bel polpo! Ma non credo possa pesare più di 4.5 kg.!

Io sono alto 1.81 e ho preso una volta un polpo di 5.5kg e, tenuto come il tuo, i tentacoli toccavano terra. Non posso postare la foto xchè fu fatta con una vecchia reflex e non ho lo scanner...

Complimenti comunque, questo è il periodo giusto per dei mostri del genere, anche se si tratta solitamente di femmine cariche di uova che si accostano  a terra per la cova!!! Coscienza nostra...

 

Prima di andare a casa sono passato da mio amico per pesare polpo (c'erano pure suoi amici che bevono insieme) e bilancia risulta: 8160 grammi. Prima di pesare pensavo di essere 6 kg invece mi sbagliavo.....

Prossima volta farò una foto bilancia per credere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...