> Over 40 - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite dugongo

Ok, ci sono anch io, nato il 6 luglio dell'ormai lontano 1957, quindi quasi 49 primavere. Ho cominciato a 16 anni col ministen e, a parte un breve periodo di crisi ambientalista in cui avevo messo via i fucili per la macchina fotografica, non ho mai smesso di insagolare cefali e spigole. Penso che quello per il mare sia un amore che non mi abbandonerà mai e spero che nuove generazioni possano goderselo come abbiamo fatto noi...... vecchietti.

Sabato scorso mi sono stupito per aver avuto un momento di cedimento, sarà la vecchiaia, ma avevo preso una bella seppia con le mani che si stava fidando troppo del suo mimetismo, ma non ho avuto il coraggio di trafiggerla col portapesci e l'ho liberata, i cefalopodi, compreso i polpi mi muovono a compassione, non so perchè.

In bocca al lupo a tutti, ragazzi, a chi comincia, a chi gareggia e a chi continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...