> 18 Kg Di Cernia!!!!!!!!!! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

18 Kg Di Cernia!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no, io non ho sbagliato.

Cernia ho detto e cernia e'!

:devil:

 

:D

 

 

 

Siii siiii siiiii

Cernia l'hanno detto tutti!!!

 

Bisognava specificare per bene :fish::boxing::laughing:

 

 

CMQ a parte gli scherzi si assomiglia molto al Dotto a livello di Forma!!

La livrea pero' e' abbastanza diversa!!!

 

Quella che c'e' sulla copertina di Pesca in Apnea di questo mese e' proprio una Cernia Rossa!!

 

E pensare che non troppo tempo fa avevo aperto un post per riuscire a capire se qualcuno ne aveva mai catturato visto che non ne avevo mai vista una manco fotografata a parte nei disegni delle enciclopedie!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siii siiii siiiii

Cernia l'hanno detto tutti!!!

 

Bisognava specificare per bene :fish:  :boxing:  :laughing:

Ehhh, mica posso darti la pappa pronta al 100%

:laughing:

 

Comunque e' vero che la somiglianza e' notevole.

Anch'io c'ero quasi cascato.

Avevo capito che non era un dotto ma sul tipo di cernia non ero per niente sicuro.

:)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< Non per mettere in dubbuo la parola di qualcuno, ma dotto, cernia rossa o bruna, qualsiasi pesce sia, l'unica cosa certa è che quel pesce non pesa 18Kg.

Non so quanti di voi abbiano mai fatto la prova a sollevare di 18kg in quel modo, ma provate , se ci riuscite, a tenerlo sollevato con una mano e col braccio disteso come nella foto giusto il tempo che ve ne scattino una, e nel frattempo vorrei vedere se le vostre faccie siano così sorridenti (senza alcun segnale di sforzo). Non mi sembra che la persona nella foto abbia un fisico da ercole :nono:.

Per me non supera i 7kg. :devil:

 

:P Detto ciò, vorrei solo dire che sicuramente questa persona avrà preso un pesce così grosso la scorsa estate, ma altrettanto sicuramente credo che ci sia stato un errore di scambio con un'altra fotografia. :P

 

Senza dubbio era comunque un bel pesce :clapping::clapping::clapping:

:bye::bye::bye:

Modificato da Alexatlantide
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................ma che cernia rossa    e' un dotto!!  Ne avra' presi una ventina quest'estate e il 90%  nello stesso posto.                                            DOVE????????????????'  SIAMO GIA' TROPPI. :D  :D  :D

.......HAI perfettamente ragione.... questa foto e' di un dotto che ha preso in mia compagnia di peso poco superiore ai 4kg..........IL CERNIONE LO HA CATTURATO DAVVERO......FIDATI :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................ma che cernia rossa    e' un dotto!!  Ne avra' presi una ventina quest'estate e il 90%  nello stesso posto.                                            DOVE????????????????'  SIAMO GIA' TROPPI. :D  :D  :D

 

 

 

Aridaje!!!!!!! :fish::fish:

Non e' un Dotto!!!!

 

E' UNA CERNIA ROSSA!!!! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...