> 18 Kg Di Cernia!!!!!!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

18 Kg Di Cernia!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

A questo punto vi posto pure la foto di 1 Cernia di 18 kg presa nel mare di Stromboli nel Giugno del 2005 durante una trasferta!! Questa volta l'ha presa il fratello (19 anni) del ragazzo che ha preso il barracuda di 10 kg. :D:bye:

 

LA FOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A questo punto vi posto pure la foto di 1 Cernia di 18 kg presa nel mare di Stromboli nel Giugno del 2005 durante una trasferta!! Questa volta l'ha presa il fratello (19 anni) del ragazzo che ha preso il barracuda di 10 kg. :D  :bye:

 

LA FOTO

 

 

 

Cazzarola Complimenti :clapping::clapping:

Non e' una Cernia comune!!

Quello e' un Dotto RECORD :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso scommettere quello che volete che quello e' un DOTTO!!!

Ignoranti che non siete altri!!! :D:devil:

 

Non me la aspettavo dal Cardella e tanto meno dal Belloni!!! :D:devil:

 

IGNURANTTTTTT!!!!! :laughing::fish:

 

Guardate bene la livrea e sopratutto guardatevi bene la coda del pesce!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,fidatevi,è una cernia.

 

Ora io non so come sia venuta nella foto ma se quella è la foto del pesce preso alle eolie,si tratta di certo di una cernia. Il ragazzo in questione è uno forte e quando ha preso il pesce era con gente altrettanto forte,se dicono cernia è cernia,i dotti li sanno riconoscere.

 

Dalla foto in effetti potrebbe sembrare un dotto ma credo sia la luce e le ombre che si sono create durante lo scatto

 

Ciao :bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che oltre che trattarsi di un Dotto e' molto improbabile che pesi 18 kg!!!

Non voglio polemizzare percarita' ma si vede chiaramente che puo pesare al massimo 7/8 kg!!!

 

Magari hai solo sbagliato scrivendo!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che oltre che trattarsi di un Dotto e' molto improbabile che pesi 18 kg!!!

Non voglio polemizzare percarita' ma si vede chiaramente che puo pesare al massimo 7/8 kg!!!

 

Magari hai solo sbagliato scrivendo!! :bye:  :bye:

 

 

No,il ragazzo della foto ha preso una cernia di 18 kg,cosa confermata da un sacco di gente che era con lui. Ripeto,se quella è la foto giusta,io credo che sia venuta male. A meno che non si tratti di una foto che ritrae un pesce diverso rispetto a quello pescato alle eolie.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che oltre che trattarsi di un Dotto e' molto improbabile che pesi 18 kg!!!

Non voglio polemizzare percarita' ma si vede chiaramente che puo pesare al massimo 7/8 kg!!!

 

Magari hai solo sbagliato scrivendo!! :bye:  :bye:

 

 

No,il ragazzo della foto ha preso una cernia di 18 kg,cosa confermata da un sacco di gente che era con lui. Ripeto,se quella è la foto giusta,io credo che sia venuta male. A meno che non si tratti di una foto che ritrae un pesce diverso rispetto a quello pescato alle eolie.

 

ciao

:siiiii: essendo sicuramente in buona fede la seconda che hai detto

Modificato da gabsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una cernia, se fate molta attenzione alla coda vedrete, che la siluette biforcuta è il risultato di un gioco di luci ho provato a schiarirla con il photoshoop ma si vede appena la vera forma della coda

http://img294.imageshack.us/img294/430/codacernia3lh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...