> I Piu' Grandi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per parlare dei grandi agonisti. Anzi no, dei campioni....anzi....dei campioni tra i campioni. Di quei pescatori che hanno lasciato il segno ripetutamente a livello mondiale ed europeo e che possono essere considerati i primissimi di tutti i tempi. Stipulate una vostra personale classifica dei primi 3 di tutti i tempi.

Ecco la mia:

1) Josè Amengual

2) Pedro Carbonell

3) Renzo Mazzarri

 

Assolutamente dei mostri sacri, da tutti i punti di vista. Tra loro nomi grandissimimi ed eccellenti come quelli di Calcagno, Bellani, Riolo ed altri passano in secondo piano...

Lasciate una vostra opinione!!!!!!

Ciao :bye::bye::bye:

Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me con Scarpati esagerate. Forse merita il 3° o 4° posto ma nn il primo. In fin dei conti a livello internazionele si è distinto molto meno rispetto a quelli che io ho citato. Cmq Amengual parla chiaro: 14 campionati assoluti spagnoli, 3 mondiali, 2 europei. E Carbonell 3 mondiali, 3 europei, 7 assoluti. Insomma Scarpati è stato un grande ma nn è stato del calibro di questi. Anche Mazzarri è stato un grandissimo e secondo me il migliore tra gli italiani. Se citate Scarpati allora anche Gasparri è tra i migliori.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Scarpati

Renzo Mazzarri

Jose Amengual

Pedro Carbonell :bye:  :bye:

 

In base a che cosa consideri Scarpati migliore degli altri 3????? Perche' è proprio quello che ha vinto meno.... :blink: Secondo me voi date credito agli italiani. Giudicate in modo imparziale.....

Cioe' voglio dire: Carbonell, Amengual e Mazzarri hanno (e sono gli unici) vinto entrambi 3 mondiali. Scarpati solo uno.... Per quanto riguarda gli europei Carbonell 3, Amengual 2 e Mazzarri 1. Scarpati si è fermato ad 1. Secondo me i numeri parlano chiaro...Inoltre Carbonell e Amengual hanno vinto in 2 ben 20 assoluti!!!!!!!!!!! Io Scarpati lo paragonerei a Bellani: sicuramente un grandissimo, forse tra i primi 10 della storia, ma nn da podio!!!!! Se mi parlate di Scarpati perche' nn citare Juan Gomis?????? :bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Scarpati

Renzo Mazzarri

Jose Amengual

Pedro Carbonell :bye:  :bye:

 

In base a che cosa consideri Scarpati migliore degli altri 3????? Perche' è proprio quello che ha vinto meno.... :blink: Secondo me voi date credito agli italiani. Giudicate in modo imparziale.....

Cioe' voglio dire: Carbonell, Amengual e Mazzarri hanno (e sono gli unici) vinto entrambi 3 mondiali. Scarpati solo uno.... Per quanto riguarda gli europei Carbonell 3, Amengual 2 e Mazzarri 1. Scarpati si è fermato ad 1. Secondo me i numeri parlano chiaro...Inoltre Carbonell e Amengual hanno vinto in 2 ben 20 assoluti!!!!!!!!!!! Io Scarpati lo paragonerei a Bellani: sicuramente un grandissimo, forse tra i primi 10 della storia, ma nn da podio!!!!! Se mi parlate di Scarpati perche' nn citare Juan Gomis?????? :bye:

Scusa ma non hai detto che era una classifica personale, se secondo lui e migliore Scarpati anche se ha vinto meno gare perche non rispettare il suo parere?

 

E poi non mi sembra il solo che lo abbia nominato...

:bye::bye:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
Mazzarri

Pedro Carbonell

Amengual

 

giustifico la mia triade:

Mazzarri è primo perchè ho valutato anche le sue qualità umane e carismatiche, oltre ai titoli.

per me è lui "Il Campione".

 

gli alri due, per il mio metro, sono equivalenti; prediligo Carbonell perchè è quello che come emozioni e motivazioni mi ha trasmesso di più, per come si è presentato e rimane sulle scene.

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Scarpati

Renzo Mazzarri

Jose Amengual

Pedro Carbonell :bye:  :bye:

 

In base a che cosa consideri Scarpati migliore degli altri 3????? Perche' è proprio quello che ha vinto meno.... :blink: Secondo me voi date credito agli italiani. Giudicate in modo imparziale.....

Cioe' voglio dire: Carbonell, Amengual e Mazzarri hanno (e sono gli unici) vinto entrambi 3 mondiali. Scarpati solo uno.... Per quanto riguarda gli europei Carbonell 3, Amengual 2 e Mazzarri 1. Scarpati si è fermato ad 1. Secondo me i numeri parlano chiaro...Inoltre Carbonell e Amengual hanno vinto in 2 ben 20 assoluti!!!!!!!!!!! Io Scarpati lo paragonerei a Bellani: sicuramente un grandissimo, forse tra i primi 10 della storia, ma nn da podio!!!!! Se mi parlate di Scarpati perche' nn citare Juan Gomis?????? :bye:

Scusa ma non hai detto che era una classifica personale, se secondo lui e migliore Scarpati anche se ha vinto meno gare perche non rispettare il suo parere?

 

E poi non mi sembra il solo che lo abbia nominato...

:bye::bye:

 

Xche' questo è un forum di discussione, e le discussioni si basano su opinioni.......Ho quotato frog xche' è stato il primo che mi è capitato sott'occhio :bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xche' questo è un forum di discussione, e le discussioni si basano su opinioni.......

Appunto lui ha espresso la sua opinione...Rispettiamola come daltronde si rispetta la tua e quella degli altri, quindi non dire/scrivere: Voi date credito agli italiani. Giudicate in modo imparziale :bye::bye:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...