> La Pescasub Del Futuro - Pagina 5 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pescasub Del Futuro


Come sarà la pescasub fra 10 anni?  

327 utenti hanno votato

  1. 1. Come sarà la pescasub fra 10 anni?

    • Molto migliorata
      14
    • Leggermente migliorata
      37
    • Come oggi
      46
    • Leggermente peggiorata
      45
    • Molto peggiorata
      104
    • Proibita
      78


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho votato come oggi,

la mia è una speranza....è vero che oggi stiamo passando un periodo che non è proprio roseo, ma certi cambiamenti in determinate circostanze della vita avvengono perchè esistono degli ideali che vengono coltivati e portati alla luce e quasi sempre in situazioni non facili e con mille difficoltà....10 anni fà ho iniziato a lavorare nell'azienda in cui lavoro ancora oggi, partendo dall'officina, passando da una cesoia per il tagli della lamiera, alle piegatrici e in seguito ad un taglio ad acqua e poi un taglio laser, ogni scalata mi caricava, ogni traguardo era un punto di partenza per me, non un'arrivo.

Nel frattempo mi sono diplomato frequentando per tre anni una scuola serale, sono passato a lavorare in ufficio tecnico e successivamente in ufficio produzione.

Oggi mi occupo della pianificazione della produzione e dell'approvvigionamento della materia prima per garantire un fatturato che quest'anno passerà i 25.000.000 di euro , ma ancora non sono contento, so che posso ambire ad altro e ci credo e farò in modo che questo accada, i miei datori di lavoro sanno che non mollo mai, che credo in ciò in cui opero....se 10 anni fa mi fossi accontentato ed avrei aspettato che qualcosa piovesse dal cielo per grazia ricevuta, forse sarei ancora li a tagliare e a lavorare inox.....

 

Ragazzi....l'ottimismo è il profumo della vita....

 

Blu

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sulcisub

Votato.

Come già noto da varie testimonianze, la quantità e le dimensioni dei pesci sono via via andate a diminuire, Vorrei essere ottimista ma credo che fino a che non ci si metta in testa di essere più selettivi o quantomeno di affidarsi al buon senso la situazione non potrà che peggiorare..più ovviamente ad altri fattori quali inquinamento e abuso spropositato delle risorse marine.. :thumbdnn:

 

Ma vorrei tanto sbagliarmi :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

non voto per scaramanzia...ma credo che se non cambia qualcosa riguardo la tutela del mare e specie varie,ci faranno appendere il fucile al chiodo.mentre chi rovina il mare continuera' a farlo.... :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite giovannip1965

Ho risposto molto peggiorata, perchè non vedo come possa migliorare nella situazione attuale, era molto invitante anche la "proibita", ma ho voluto essere ottimista, probabilmente un fazzoletto di mare deserto ce lo lasceranno, potremo fare un percorso sub con bersagli finti e se uno raggiungerà un buon punteggio, riceverà in premio una bella orata o spigola d'allevamento, il tutto alla modica cifra di... 20 euro, che ne dite? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...