> La Pescasub Del Futuro - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pescasub Del Futuro


Come sarà la pescasub fra 10 anni?  

327 utenti hanno votato

  1. 1. Come sarà la pescasub fra 10 anni?

    • Molto migliorata
      14
    • Leggermente migliorata
      37
    • Come oggi
      46
    • Leggermente peggiorata
      45
    • Molto peggiorata
      104
    • Proibita
      78


Messaggi raccomandati

Ho votato MOLTO MIGLIORATA e lo desidero tantissimo.

Quando desideri fortemente una cosa niente di più facile che si avvera.

Ragazzi animo.....a mio parere troppi pessimisti e il pessimismo ti fà vedere le cose con gli occhi sbagliati!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo Rosario al peggio non c'è mai fine. Ho letto alcune proposte che erano state avanzate nei confronti della pesca sportiva e ti assicuro che ci sarebbe da tremare.

E non si trattava di baggianate ma di piani stabiliti dallo stato e che poi,fortunatamente,finora non hanno portato a nulla.

 

Guarda un po' cosa diceva il piano del 1997 a proposito della pesca sportiva

 

Direttamente tratto dal sito

http://www.politicheagricole.it/PESCA/SFOP...teIITitolo3.htm

 

"Nell'ambito del periodo di validità del Piano, vanno adottate, tra le altre, le seguenti misure:

 

a.regolamentazione della licenza di pesca sportiva ovvero di altro documento equivalente realizzando il massimo della snellezza procedurale e del decentramento amministrativo;

b.previsione dei giorni in cui è consentito l'esercizio della pesca sportiva;

c.revisione degli attrezzi consentiti, con conseguente modifica della relativa norma del regolamento per la pesca marittima:

d.definizione dello status del pescatore sportivo anche al fine di prevenire situazioni d'illiceità da parte di soggetti che nulla hanno a che fare con una sana pratica sportiva (a tale riguardo si prevede di effettuare, di intesa con i suddetti soggetti rappresentativi della pesca sportiva un'indagine censitaria sulla consistenza del fenomeno)."

 

I punti B e C potrebbero essere micidiali.Questi "obbiettivi" non sono stati raggiunti anche se venivano più o meno direttamente richiamati nei successivi piani. Le nuove leggi su8llapesca sportiva dovevano essere già state approvate e ancora non si sono viste ma di sicuro le vedremo entro quest'anno.

 

Al peggio non c'è mai fine e io onestamente non mi sento affatto sicuro ed ottimista quando penso che le regole verranno cambiate.Le nostre leggi attuali,così tanto spesso criticate,non sono poi tanto male.

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1997, eh?

 

Anni infausti quelli, per la pescasub.

 

Sento diffondersi una certa puzza di mortadella....:vomito:

 

Il 9 aprile s'avvicina, ragazzi.

 

Okkio alla matita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1997, eh?

 

Anni infausti quelli, per la pescasub.

 

Sento diffondersi una certa puzza di mortadella....:vomito:

 

Il 9 aprile s'avvicina, ragazzi.

 

Okkio alla matita!

 

 

Oe', mo sorbole, stai già in campagna elettorale? :D:D:D non mi fare il paragone tra la SUBLIME mortadella e il "professore" (de che?) che proprio non lo sopporto..anche se sono "mancino" gli darei un destro :boxing::D:D:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io mi limito solo a far osservare che è accaduto durante il primo governo del Mortazza, con ministro delle pol. agric.: tale Pinto. :thumbdnn:

 

Poi, che quelli siano stati anni di sconvolgimento per la pescasub, spero concorderete, altrimenti....allargo le braccia. :(

 

Sarebbe piaciuto pure a me ribattere solo con : "1997 ? Fuga da New York"!

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io mi limito solo a far osservare che è accaduto durante il primo governo del Mortazza, con ministro delle pol. agric.: tale Pinto.  :thumbdnn:

 

Poi, che quelli siano stati anni di sconvolgimento per la pescasub, spero concorderete, altrimenti....allargo le braccia. :(

 

Sarebbe piaciuto pure a me ribattere solo con : "1997 ? Fuga da New York"!

 

..ok ci sono :D ..scherazavo.. :P:D se vanno su i verdi del appecorato :devil: speriamo che ci lascino la vasca da bagno :frustry:

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo Rosario al peggio non c'è mai fine. Ho letto alcune proposte che erano state avanzate nei confronti della pesca sportiva e ti assicuro che ci sarebbe da tremare.

E non si trattava di baggianate ma di piani stabiliti dallo stato e che poi,fortunatamente,finora non hanno portato a nulla.

 

Guarda un po' cosa diceva il piano del 1997 a proposito della pesca sportiva

 

Direttamente tratto dal sito

http://www.politicheagricole.it/PESCA/SFOP...teIITitolo3.htm

 

"Nell'ambito del periodo di validità del Piano, vanno adottate, tra le altre, le seguenti misure:

 

a.regolamentazione della licenza di pesca sportiva ovvero di altro documento equivalente realizzando il massimo della snellezza procedurale e del decentramento amministrativo;

b.previsione dei giorni in cui è consentito l'esercizio della pesca sportiva;

c.revisione degli attrezzi consentiti, con conseguente modifica della relativa norma del regolamento per la pesca marittima:

d.definizione dello status del pescatore sportivo anche al fine di prevenire situazioni d'illiceità da parte di soggetti che nulla hanno a che fare con una sana pratica sportiva (a tale riguardo si prevede di effettuare, di intesa con i suddetti soggetti rappresentativi della pesca sportiva un'indagine censitaria sulla consistenza del fenomeno)."

 

I punti B e C potrebbero essere micidiali.Questi "obbiettivi" non sono stati raggiunti anche se venivano più o meno direttamente richiamati nei successivi piani. Le nuove leggi su8llapesca sportiva dovevano essere già state approvate e ancora non si sono viste ma di sicuro le vedremo entro quest'anno.

 

Al peggio non c'è mai fine e io onestamente non mi sento affatto sicuro ed ottimista quando penso che le regole verranno cambiate.Le nostre leggi attuali,così tanto spesso criticate,non sono poi tanto male.

 

Ciao

azz ...... sarebbe una tragedia.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

piu' pescasubs..........non voglio essere pessimista di arrivare a pensare come per i cannisti, che mi scusino, ma mi fanno un po' "pena" quando li vedo accalcarsi su scogli in 100 metri per contendersi un latterino e spenderci 5 euro in esche a giornata <_<

forse piu' inquinamento.....

piu' parchi......

stesse multe, a chi non fa danni, cioe' noi (tra i pochi altri)

meno pesce se si continuera' a non controllare gli strascichi e gli illegali, a non fare fermi ecc.

l'italia e' un paese strano, levano la mosca ed ingoiano il cammello.

e noi siamo tra le mosche... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 mesi dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...