> La Triglia Lessa Invecchia... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Triglia Lessa Invecchia...


Messaggi raccomandati

Auguroni da un'altro milanese.... :thumbup:

Ciao. Tiz.

 

 

:lol::lol::D:D

 

Auguri da un' altro Sardo, di Milanese Luca ha solo la moglie :lol: che se non fa da bravo lo :fish::fish:

Lucaccio scherzo , auguri ! :boat:

Pepu gia' non prende una mazza , se gli auguri il b.... p.... e' rovinato, ................................................................................

..............

Luca , a parte la gara di Alghero che hai stracciato la concorrenza! :thumbup:

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Luca ti augoro 100 giornate di pesca ...all'anno! :clapping:  :clapping:  :clover:

Conoscendo Luca e le sue "abitudini" :devil: , questo è il più bell'AUGURIO che potevi fargli... :laughing:

 

Per Ant64,

guarda che quando capita facciamo anche le gare insieme...

 

Il mio è masochismo allo stato puro! :P

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. Il correttore automatico, per una volta, mi ha riconosciuto... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tutti,

per il B.P. di Pepu non c'è problema tanto, con o senza "auguri", il cappotto è sempre assicurato <_<:frustry: Domenica acqua a 9° torbida e deserto totale in giro (pure le salpette che di solito si vedono sugli scogli a riva erano in tana !), cappotto inevitabile.

 

Grazie ancora,

Luca

 

P.S. per Tiziano (catisa), non hai letto il titolo ? MullusLessus=TrigliaLessa

P.P.S. Per Ant64: Nella gara (a squadre) di Alghero di questa estate io ho avuto l'immensa fortuna di trovare 2 compagni fortissimi, io ho solo preso 2 pesci e loro gli altri 13 .....

P.P.P.S. Per Stefano Gardalaker: Anche io alle triglie sparo e le prendo anche ( si vede che mi associano ad un loro simile :laughing: All'ultima gara di Bogliasco me ne hanno scartato una di 285g :( )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...