> Arba Doppio Elastico - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arba Doppio Elastico


Messaggi raccomandati

Io trovo utile la soluzione dei due elastici per chi ha problemi di schiena o di caricamento. Una ragazza farebbe meno fatica a caricarne due + "teneri", idem un pescasub con qualche guaio fisico.

Il mio doppio ha elastici da 16 tagliati a 2.8. Si carica con facilità e tira bene, probabilmente un singolo da 20 tiratissimo ha la stessa potenza, ma nn mi va di spaccarmi ogni volta per caricarlo.

Sono d'accordo con tutti coloro che dicono che il pesce si tira vicino e che sia + importante la tecnica ed il feeling con il proprio arba.

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tipo di pesca che faccio, personalmente non vedo la necessità di utilizzare il doppio elastico.Se si deve ricaricare in fretta il fucile come si fa? A meno che non si va a pesca di pelagici o comunque pescioni che necessitano di tiri lunghi e potenti ( per cui ci si concentra solo su quel tipo di pesca ) secondo me non ne vale la pena.Solo un opinione personale naturalmente!

Salvino :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...