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C4 E' Una Ditta Seria? E' Una Lunga Storia


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secondo me il fucile non lo ha proprio spedito

Devo dire che è anche la cosa che ho pensato anch'io, la prima cosa che m'è venuta in mente nel leggere il messaggio di apertura di questo tema. Prova a sentire direttamente l'azienda poduttrice.

 

Se è sfondato o forzato il buco vel vitone del mulinello la colpa è di chi ha montato il mulinello, è difficile che risponda il costrutore.

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Se è sfondato o forzato il buco vel vitone del mulinello la colpa è di chi ha montato il mulinello, è difficile che risponda il costrutore.

Mauro, ma da nessuna parte è scritto che il problema sia quello! In ogni caso, se il problema fosse da far risalire ad un'errata operazione del venditore, contattare la casa produttrice potrebbe sempre servire per ottenere un richiamo ufficiale verso il commerciante, che, tra l'altro, in questo caso dovrebbe rispondere di sua tasca del danno.

 

Mi è successa una cosa simile con un monitor per computer: alla prima accensione notai un difetto, chiamai l'assitenza e mi mandarono il tecnico per la sostituzione; il monitor sostituito risultò peggio di quello nuovo, altra chiamata, altra sostituzione e ancora il monitor risultava danneggiato. A questo punto, con la cooperazione del venditore nel mio caso, chiamammo la sede italiana del produttore e finalmente ottenni un monitor perfetto, il tecnico, invece, perse il contratto di collaborazione con il produttore per l'assistenza tecnica nella mia zona.

 

Se noi consumatori non ci facciamo intendere, non lo farà nessun altro per nostro conto.

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se posso dire la mia credo che il negoziante abia qualche problema nei rapporti con la ditta a parte che mi sembra strano che uno abbia da offrirti solo dei 115 ma forse sarò malpensante ma io credo che abbia qualche contenzioso con la c4 e secondo me il fucile non lo ha proprio spedito come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.contatta direttamente la c4 e sicuramente risolverai la questione.ciao

Sarò maligno ma anche io ho la stessa impressione, forse il commerciante non la racconta tutta, ti consiglio di contattare l'azienda.

 

:bye::bye:

 

GGP

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Ospite Saragotto

Guarda, la cosa è semplicissima. Contatta l'azienda telefonicamente e esponi il tuo problema. Se loro non ne sanno niente, significa che il negoziante tu ha bidonato. Ma mi pare alquanto strano, per il semplice fatto che ti ha offerto in cambio merce per lo stesso valore o addiritura un fucile di pari livello ma più lungo! Insomma, parla in C4 e risolverai tutto. Nel caso non fosse così...bhe...la ditta dimostrerebbe davvero poca poca serietà ;) ...e non sarebbe la prima ed unica :bye:

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Pure secondo me ha + colpe il negoziante che la c4!!

Poi nn so il tipo di garazia che hanno sti prodotti!!

per esempio per molti prodotti informatici la garanzia è diretta tra azienda e cliente e il negoziante nn ci enntra niente!!

e quindi in questi casi bisogna vedersela direttamente con le aziende!!

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Solo ora torno dalla pesca...e mi rendo conto che effettivamente da quello che ho scritto si puo' pensare male del negoziante.

Ho omesso un "particolare" fondamentale che secondo me dimostra la buona fede del negoziante.

Ho omesso, nella foga di scrivere, di dire che il SIGNOR NEGOZIANTE dopo due settimane dalla prima spedizione mi ha dato non uno ma due fucili sostitutivi.

Un C4 115 e un Omer Alluminium in carbonio completi di tutto che a guardarli sembrano nuovi!

Con questi fucili sto pescando da due mesi!

Certo tutto e' perfettibile ma credo che questa volta la C4 poteva fare meglio.

Comunque lunedi chiamero' la C4 e vediamo che dicono, anche se questo non e' il modo ideale di gestire la cosa.

 

Scusate per la grave omissione che vi ha secondo me portato fuori strada!

 

Pure secondo me ha + colpe il negoziante che la c4!!

Poi nn so il tipo di garazia che hanno sti prodotti!!

per esempio per molti prodotti informatici la garanzia è diretta tra azienda e cliente e il negoziante nn ci enntra niente!!

e quindi in questi casi bisogna vedersela direttamente con le aziende!!

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Lunedì chiamero' la c4 per conferma ma non credo che questo sia il modo in cui dovrebbero andare le cose.

Una ditta seria permette a qualsiasi negoziante di risolvere i problemi con i clienti attraverso la rete di distribuzione.

Come ho detto il negoziante sembra in buona fede: ho visto il pacco con cui e' arrivato il fucile (credo riparato ma non so) dalla c4 e pesco da due mesi con due fucili sostitutivi che mi ha dato il venditore per "farsi perdonare":un c4 115 e un omer alluminium carbonio 110 completi di tutto.

 

Io Bonfanti lo chiamero' pure... ma mi chiedo funziona cosi' l' assistenza?

Se mi si rompe il frullatore dovro' chiamare il signor DE LONGHI magari a casa?!

Ringrazio chi mi ha consigliato di chiamare la c4 perche' lo ha fatto con l' intento di aiutarmi a risolvere il problema velocemente ma ripeto non ci dovrebbe essere bisogno di parlare col signor bonfanti che comunque dubito risolvera' il problema. Il fatto che io non abbia usufruito del fucile per oltre due mesi e che se tutto va bene lo ricevero sotto l' albero di natale non si puo' "aggiustare" piu'.

E rimane in me il dubbio che forse non ho riflettuto abbastanza prima di comprare questo fucile da questa ditta...vedremo.

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Io Bonfanti lo chiamero' pure... ma mi chiedo funziona cosi' l' assistenza?

Se mi si rompe il frullatore dovro' chiamare il signor DE LONGHI magari a casa?!

Ringrazio chi mi ha consigliato di chiamare la c4 perche' lo ha fatto con l' intento di aiutarmi a risolvere il problema velocemente ma ripeto non ci dovrebbe essere bisogno di parlare col signor bonfanti che comunque dubito risolvera' il problema. Il fatto che io non abbia usufruito del fucile per oltre due mesi e che se tutto va bene lo ricevero sotto l' albero di natale non si puo' "aggiustare" piu'.

E rimane in me il dubbio che forse non ho riflettuto abbastanza prima di comprare questo fucile da questa ditta...vedremo.

 

 

Ascolta:

non ti sembra di andare un poco oltre con tutti sti commenti?

Se chiedi un consiglio o un dettaglio tecnico è un conto, ma se devi iniziare a sparare a zero su un'azienda è un'altro.

Prendi in mano il telefono e parla, dì cosa devi dire, ma dillo a chi di dovere.

Qui nessuno ti può aiutare oltre a ciò che ti è già stato detto.

Continuare oltre significa far scivolare la discussione in un processo.

Mi sembra fuori luogo.

 

Mauro

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bhe secondo me qualcosa sotto c'e... il venditore, secondo me , ti ha dato due fucili, che insime costano molto di piu di un c4 solo , perche aveva capito l'errore che aveva fatto e quindi per nn incappare in chiamate da parte tua alla c4 dove avrebbero smentito suoi resi del tuo fucile te ne ha dati due in cambio.

ogni negoziante , se è nel giusto e il difetto è di fabbrica, non ti sostiuirebbe mai un fucile per due fucili di cui uno di prezzo superiore e un altro sempre di alto costo.

poi nn lo so io penserei questo.

cmq non puoi paragonare de longhi a c4. come nei produttori di pc dove alcune case madri hanno un numero diretto all'assistenza diretta , c4 ha un sistema di garanzia direttamente in azienda che secondo me è la miglior cosa xke bypassi i tempi morti del negoziante ke ci mette tempo a spedire.

ciao

fabio

 

ps: ci sei andato di lusso io nn mi lamenterei cosi tanto :D

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Ospite Saragotto

Guarda, secondo me, ripeto, il negoziante è in buona fede. Senti C4 per telefono e si vedrà! se si dimostrano mortificati e pronti a rimediare il casino combinato...giusto una tiratina di orecchie e via tutto :thumbup: .ma se insistono con il problema...bhe..credo che siano in torto marcio e che non ci si debba comportare così con i clienti :thumbdnn:

è tutto semplicissimo! lunedì saprai! :bye:

P.S. Mauro, sono daccordo nell' evitare che il post diventi un processo a C4, ma ragiona....credo che a tuti noi appasionati faccia sapere queste "imperfezioni" delle aziende che producono materiali per la nostra attività! in futuro qualcuno sulla base di questi racconti potrebbe evitare di sbagliare acquisto! ;):bye:

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Ribadisco: i post di lamentela avrebbero un senso se fossero postati dove la C4 può leggere e rispondere, forum che ci sono. Qui avrebbero senso solo dopo un confronto con la C4.

 

Postare sul forum di AM prima di un chiarimento diretto non può servire a risolvere il problema o a comprendere le responsabilità, ma solo a screditare la C4, un fatto inaccettabile.

 

Per evitare fraintendimenti: la C4 non è mai stato sponsor di AM.

 

Giorgio

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Ospite marcomix

Hai ragione a pensare questo...solo che non ho scritto che il negozio mi ha offerto, in piu' occasioni, di darmi un fucile di quelli che aveva lui, sono io che ho rifiutato perche' aveva solo 115 ed e' troppo lungo per me!

Mi anche offerto di cambiarlo con altro materiale di equivalente valore.

 

Ma allora perchè hai accettato il 115 C4 come fucile sostitutivo in attesa del tuo!!!??

 

Ciao!!!

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Ospite
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