> Il Karma Positivo.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Karma Positivo....


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Devo sottolineare che l'iniziazione a questa tipologia di EgokarmasumDINDOOON è dovuta alla necessità primordiale di Gianfranco di dare una svolta necessaria al ritrovamento di un'identità positiva dell'apneista, questo, attraverso l'introspezione sensoriale labbiale papillo gustativa, che percorrendo il corpo e la mente da un intensificazione psico motoria mascellare derivante dall'osservazione primordiale sensitiva dell'elemento marino che traducendosi con il contatto meramente fisico, attraversa con le sue sensazioni benefiche l'IO più profondo dello stomaco e con intrinseche oscillazioni chimiche digerenti annulla le negatività sensoriali trasformandole in un KARMA altamente positivo.

 

Gianfranco :arabia: io mi inchino al tuo KARMA.......e a quello di Francesca che lo prepara.UMNHHHHHHHHHHHHH che sensazioni!! :cheers::drunk::ajo:

 

Cosa farei senza di tè :wub::wub: mio Gurù...... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Orè,

noi siamo gente alla buona, pescatori in apnea, più pescatori che apnea....

Quando ci guardiamo dentro c'è viè 'na faaaaaame... :laughing::laughing:

L'altro giorno sono andato a pesca...

Il tiro più lungo è stato ad 1 metro ma .............. ho tirato TANTE volte.... he he he :devil:

L'acqua era Karma e Karda....

Il massimo della "spiritualità che abbia mai visto è stata quella di William alla cena dopo il CI x società di pesca....

Era "spiritato" :wine:

Da quando si è trasferito a Vulcano non si è ancora Karmato.... :laughing::laughing::oops::wub:

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il massimo della "spiritualità che abbia mai visto è stata quella di William alla cena dopo il CI x società di pesca....

Era "spiritato" :wine:

Da quando si è trasferito a Vulcano non si è ancora Karmato.... :laughing:  :laughing:  :oops:  :wub:

Ciao da :jrgian:

 

E' che non hai visto il massimo della spiritualità e del karma di Mauro dopo il primitivo di Gionni!!!

 

Ma lui si è già karmato entrando domenica nel lago di Como. :devil::devil:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io preferisco il Karmasutra... :whistling:  :whistling:

 

Ho sentito di un tale che ha fatto confusione con il karmasutra, un'austriaco. :frustry:

 

:eek: :eek:

 

ha provato "un piacere intenso, migliore del fare buon sesso, sfasciandosi un timpano in costante"

 

:laughing::laughing::laughing:

 

orgasmo provacato dalla rottura di un timpano, cose che i pescatori mai potranno capire :oops::fish:

 

Mauro

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io preferisco il Karmasutra... :whistling:  :whistling:

 

Ho sentito di un tale che ha fatto confusione con il karmasutra, un'austriaco. :frustry:

 

:eek: :eek:

 

ha provato "un piacere intenso, migliore del fare buon sesso, sfasciandosi un timpano in costante"

 

:laughing::laughing::laughing:

 

orgasmo provacato dalla rottura di un timpano, cose che i pescatori mai potranno capire :oops::fish:

 

Mauro

 

Costui non mi è nuovo, anche se risulta registrato da poco.... Qui gatta ci cova.

 

BLU3eeeeeeeeeeee!

 

Comunque, io tra le altre cose mi sono anche rotto un timpano: beh, l'austriaco dev'essere un masochista; a me non ha fatto eiaculare per niente, anzi, m'ha fatto un male cane e provoca la fuoriuscita di un BOLLONE d'aria che, quando arriva in superficie ed esplode, si trasforma in una PORCA MA...... galattica, che causa un mini-tsunami sulle coste circostanti!

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...