> Finire Di Lavorare Ed Andare A Pesca...un Sogno - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finire Di Lavorare Ed Andare A Pesca...un Sogno


Messaggi raccomandati

comunque se qualcuno ha qualche dritta da darmi la accetto volentieri visto che io la mia citta' la odio e il mare e la cosa che amo di piu, ma il lavoro è molto ilmportante, specialmente con i tempi che corrono :(

 

mah, io lavoro come web designer a PALERMO :boat: e ti assicuro che a pesca ci vado solo il sabato!

 

 

Certo ma non ti devi fare 200 km per poi trovare brutto tempo!!!!

 

Quindi non ti lamentare.... c'è chi sta peggio!!!!

 

:devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

QUOTE(Houseman @ Oct 5 2005, 10:34)

 

QUOTE(Rattodmare @ Oct 4 2005, 18:38)

comunque se qualcuno ha qualche dritta da darmi la accetto volentieri visto che io la mia citta' la odio e il mare e la cosa che amo di piu, ma il lavoro è molto ilmportante, specialmente con i tempi che corrono

 

mah, io lavoro come web designer a PALERMO e ti assicuro che a pesca ci vado solo il sabato!

 

io arrivo al sabato che sono un po' cotto... e di farmi 200 + 200 per andare a pesca ogni anno sento che diventa piu' dura :( se avessi il mare un'attimino piu' vicino sono sicuro che anche pescare una volta la settimana mi accontenterei :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(Houseman @ Oct 5 2005, 10:34)

 

QUOTE(Rattodmare @ Oct 4 2005, 18:38)

comunque se qualcuno ha qualche dritta da darmi la accetto volentieri visto che io la mia citta' la odio e il mare e la cosa che amo di piu, ma il lavoro è molto ilmportante, specialmente con i tempi che corrono

 

mah, io lavoro come web designer a PALERMO  e ti assicuro che a pesca ci vado solo il sabato!

 

io arrivo al sabato che sono un po' cotto... e di farmi 200 + 200 per andare a pesca ogni anno sento che diventa piu' dura  :(  se avessi il mare un'attimino piu' vicino sono sicuro che anche pescare una volta la settimana mi accontenterei :boat:

 

effettivamente è pesante! io facendo una trentina di chilometri sono già in posti ottimi per pescare :devil:

tu come minimo al mattino ti alzi alle 4 per andare a pesca! :eek:

 

p.s. che tipo di lavoro fai? (nn si sa mai, mi capiti qualcosa per le mani ;) )

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcomix
Vediamo se riesco a mandarvi la foto di ieri...

Azzz...e prendi anche i pesci!!!

 

Ma allora è il massimo!!!

 

A parte l'ironia anche io sono un emigrante al sud...dal Piemonte alla Liguria e

precisamente Genova...anche se i pesci sono pochini!!!

 

Ciao!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere...

Tanta buona volontà, soprattutto di mettersi in gioco e le soddisfazioni arrivano...sia dalla pesca che dal piacere, più sottile, di sentirsi artefici del proprio futuro!!

Grinta e p**le!! :boxing: (slogan un po' così, che mi porto dall'università...però va sempre bene :devil: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcled

..ragazzi mi dispiace per voi che il mare lo vedete ogni tanto..io lavoro all'università a Palermo (anzi Dario se ti serve qualcosa per tuo figlio...) e appena stacco me ne torno a casa a ..Terrasini..50 mt. dal mare...e mi butto quasi ogni giorno e con qualunque mare...maestralino ieri, 7 polipi che ho spartito tra amici ed un carosello di lecce stelle o sti strani pesci mezze ricciole e mezzi sauri..non ne ho potuto sparare manco uno, perche il mio cyrano bummiato brandeggia una cacca...pesce poco altro ma acqua limpidissima e spettacoli fantastici..oggi stacco alle 17 e se posso mi faccia un ora prima che scura..buona giornata a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragazzi mi dispiace per voi che il mare lo vedete ogni tanto..io lavoro all'università a Palermo (anzi Dario se ti serve qualcosa per tuo figlio...) e appena stacco me ne torno a casa a ..Terrasini..50 mt. dal mare...e mi butto quasi ogni giorno e con qualunque mare...maestralino ieri, 7 polipi che ho spartito tra amici ed un carosello di lecce stelle o sti strani pesci mezze ricciole e mezzi sauri..non ne ho potuto sparare manco uno, perche il mio cyrano bummiato brandeggia una cacca...pesce poco altro ma acqua limpidissima e spettacoli fantastici..oggi stacco alle 17 e se posso mi faccia un ora prima che scura..buona giornata a tutti...

 

abiti a terrasini? bellissimo! da dove ti butti a pescare?

oggi pomeriggio vorrei fare un tuffo anche io, com'è l'acqua?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...