> Spigola Dopo Tanto Tempo Senza Mare! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola Dopo Tanto Tempo Senza Mare!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ecco un bel primo piano... non certamente il mio,con la faccia da fesso che mi è uscita! :D

 

 

Veramente complimenti per la bellissima preda .... STUPENDA ! ... perchè non ci racconti un pò la dinamica della cattura, attrezzatura adoperata, condizione del mare, sensazioni, ... ecc. ... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RACCONTO

Attrezzatura: Muta 5mm Seac Sub Sfoderata-plush che mi cambierò tra un mesetto con una omer med mimetic,pinne gara 3000, e fucile omer millennium firmato Alessandro March 90.

Il tempo era incerto,il mare abbasta forte con onda lunga e vento N-NW con cielo molto coperto!

Decidiamo di andare nei pressi di San Gregorio e verso le 15.30 siamo in acqua...dopo un'ora di pesca si portano a tiro solo due Saragi che stimo sul mezzo chilo e padello alla grande!Mi sposto sul limite del fondale roccioso quasi a ridosso della sabbia,profondita 3 3,5 mt trovo due massi alti che mi creano una crepa in cui infilarmi ed un'altro masso di fronte alla mia visuale,scendo e dopo circa 25 sec mi raggiunge la bella spigola catturata, si avvicina lentamente a mezz'acqua ed arriva dalla mia destra,mi rendo conto che mi ha visto e che forse sta per decidere di andarsene,così abbasso leggermente la testa e mi ritraggo quasi impercettibilmente in dietro,in un'attimo mi piomba addosso decisa!Non mi da il fianco,ma era talmente vicina e grossa che istintivamente le sparo di fronte,la prendo appena sotto il labbro inferiore e l'asta gli trapassa il corpo quasi a volersi sostituire alla sua spina dorsale!Quasi immobilizzata dall'asta la porto in superficie esultando e chiamando il mio compagno per fargli vedere il mio trofeo!!! Sulla bilancia l'ago si fermerà sui 3.4Kg!

 

Grazie a tutti per i complimenti che mi state facendo! :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RACCONTO

Attrezzatura: Muta 5mm Seac Sub Sfoderata-plush che mi cambierò tra un mesetto con una omer med mimetic,pinne gara 3000, e fucile omer millennium firmato Alessandro March 90.

Il tempo era incerto,il mare abbasta forte con onda lunga e vento N-NW con cielo molto coperto!

Decidiamo di andare nei pressi di San Gregorio e verso le 15.30 siamo in acqua...dopo un'ora di pesca si portano a tiro solo due Saragi che stimo sul mezzo chilo e padello alla grande!Mi sposto sul limite del fondale roccioso quasi a ridosso della sabbia,profondita 3 3,5 mt trovo due massi alti che mi creano una crepa in cui infilarmi ed un'altro masso di fronte alla mia visuale,scendo e dopo circa 25 sec mi raggiunge la bella spigola catturata, si avvicina lentamente a mezz'acqua ed arriva dalla mia destra,mi rendo conto che mi ha visto e che forse sta per decidere di andarsene,così abbasso leggermente la testa e mi ritraggo quasi impercettibilmente in dietro,in un'attimo mi piomba addosso decisa!Non mi da il fianco,ma era talmente vicina e grossa che istintivamente le sparo di fronte,la prendo appena sotto il labbro inferiore e l'asta gli trapassa il corpo quasi a volersi sostituire alla sua spina dorsale!Quasi immobilizzata dall'asta la porto in superficie esultando e chiamando il mio compagno per fargli vedere il mio trofeo!!! Sulla bilancia l'ago si fermerà sui 3.4Kg!

 

Grazie a tutti per i complimenti che mi state facendo! :bye:  :thumbup:

 

 

........ cosa aggiungere ..... GRANDE ! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...