> Editoriale Di Giorgio Volpe - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Editoriale Di Giorgio Volpe


Messaggi raccomandati

Magoo, non intendevo metterti in bocca cose che non hai detto, mi dispiace se ti ho dato questa impressione. Io lascio a tutti la possibilità di dire qualcosa su questo forum, che ho voluto apposta affinché si discutesse.

 

Non ho rancore verso i diving, semplicemente dopo diverse martellate sui calli mi sono dovuto arrendere all'evidenza che tanti, troppi signori dell'escursionismo sub non ci vogliono bene, anzi raccontano frottole sulla nostra disciplina, descrivendoci come bracconieri.

 

La diversità di opinione è una ricchezza, se altri vorranno praticare altre vie auguro loro tutto il successo, io alzo bandiera bianca consapevole di aver tentato con tutte le forze di capire e far capire, di aver comunque messo il mio modesto impegno a servizio di tutta la categoria per sei lunghi anni. Adesso credo di aver fatto la mia parte, tanti auguri agli altri.

 

Lascio una proposta di revisione del regolamento completa di relazione analitica agli atti in Ministero, spero che almeno una o due norme vengano recepite nel decreto che sta per arrivarci tra capo e collo, sarebbe già una grossa soddisfazione.

 

E poi, Magoo... c'è una cosa che mi ha veramente scocciato: di persona noi pescatori ci intendiamo molto più di quanto non accada su internet, ed io mi sono stancato di incomprensioni e confronti verbali che portano a rotture e non ad una crescita collettiva. Non ne vale la pena, meglio farsi una pescata.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie per l'ultima risposta Giorgio, mi dispiace leggere che dopo il tuo lungo impegno, hai deciso di lasciare ad altri questa incombenza, d'altra parte ti capisco benissimo ( io sono 20 anni che, unico istruttore, mando avanti il mio club sub ) e sono contento per te, dato che leggo tra le righe, ti stai togliendo un peso e vai ad affrontare con " animo leggero " altre avventure di pesca. Che dire .... grazie per quello che hai fatto e ..... tieni il contatto. Anche su internet, magari non rispondendo a botta calda, ma leggendo i post e meditandoli, si riesce ad intendersi di più, io faccio così. AD MAIORA :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...