> Ho Perso Il Minijedi Di Dapiran - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Perso Il Minijedi Di Dapiran


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite martino82

Ti consiglio anch'io di tornare a controllare con il mare calmo, se l'accaduto è fresco, la botta di c@@o può sempre capitare, soprattutto se il fondale era irregolare con anfratti, insenature, ecc..

Naturalmente non è per nulla facile:

-ritrovare lo stesso esatto posto se non avevi il gps

-di lì non deve essere passato nessun collega che sicuramente vedendolo lì indifeso, lo avrà sicuramente accolto nella sua famiglia.

- infinite altre variabili

 

Però tentar non nuoce.

Ad es, a me e capitato che, pescando sottocosta, il caro parcher ritrovasse il mio fido stiletto che avevo perso diverse ore prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho perso il fucile i dapiran con il mare 3-4, voi l'avreste cercato?un amico dice di si, voi che dite?

:frustry:

 

Cercarlo sì, ma non mi sarei messo a rischio. Di fucili ne vendono altri...se sei uscito significa che non avevi la tranquillità necessaria per cercarlo, ed hai fatto bene così.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=Ricky05,Sep 20 2005, 17:28]

ho perso il fucile i dapiran con il mare 3-4, voi l'avreste cercato?un amico dice di si, voi che dite?

:frustry:

 

No, ma lascialo lì...poi ce ne ritrovi quattro.

 

Crescono bene quando il mare è mosso!

:laughing::laughing::laughing:

 

A Santo, se non ci metti qualche citazione, pure te... :devil:

:eek:

Vorrei proprio sapere di che libro di saggi si tratta! :P

 

Scusa Ricky ma la saggezza del maestro è famosa nel mondo gif       fengshui.gif[! :fish:

 

Ovvio bisogna essere un pò Orientali dentro, forse sei troppo Occidentale per coglierne il nettare purò.

In ogni caso molte delle massime del maestro non sono applicabili alla vita reale quindi: " lascia stale ! e fai come ti pale"

 

Ciao Andre :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mare forza 4 è un maraglione, non lo avresti trovato comunque. poi se non hai la tranquillità, anche una leggera risacca può infastidirti, e ti assicuro, un'attacco di panico non ha bisogno di effettive situazioni di pericolo per manifestarsi. in compenso potrebbe ripresentarsi ogni volta che ti trovi in determinate situazioni, e liberarsene è dura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=Ricky05,Sep 20 2005, 17:28]

ho perso il fucile i dapiran con il mare 3-4, voi l'avreste cercato?un amico dice di si, voi che dite?

:frustry:

 

No, ma lascialo lì...poi ce ne ritrovi quattro.

 

Crescono bene quando il mare è mosso!

:laughing::laughing::laughing:

 

A Santo, se non ci metti qualche citazione, pure te... :devil:

:eek:

Vorrei proprio sapere di che libro di saggi si tratta! :P

 

Scusa Ricky ma la saggezza del maestro è famosa nel mondo gif       fengshui.gif[! :fish:

 

Ovvio bisogna essere un pò Orientali dentro, forse sei troppo Occidentale per coglierne il nettare purò.

In ogni caso molte delle massime del maestro non sono applicabili alla vita reale quindi: " lascia stale ! e fai come ti pale"

 

Ciao Andre :laughing::bye:

A Sa'!

Ogni volta che apro i post che scrivi mi torco dalle risate: ora non me ne perdo + uno!

Anzi, mo' voglio fare una ricerca sui tuoi precedenti!

Senti un po': ma perchè non fondare un FUN Club, cioè un sito interno dove farsi quattro risate, raccogliendo tutte le battute (anche malignucce :devil: ), che si seminano sul forum? Tipo:-L'angolo selle cazzate-..........E il moderatore?

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
ho perso il fucile i dapiran con il mare 3-4, voi l'avreste cercato?un amico dice di si, voi che dite?

:frustry:

Poverino! :blink:

Non tu ,il fucile chiaramente :D

Scherzo, mi dispiace moltissimo io ne ho 2 il medijedi l'ho comprato il minijedi ' l'ho trovato :P

Come si dice dalle mie parti futtatinni (fregatene) te lo ricomprerai

Modificato da dario5150
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra perla di saggezza dal famoso libro VAFFAN...GALA

disse il mulo all' orangotan, cosa ci faccio col minijedi di dapiran?

disse l' orangotan al mulo,lascialo in mare che qualcuno lo trova.

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco......io ho perso il superjedi da sotto la boa!!!

 

l'ho cercato ..ma nulla!!!

 

sono uscito dall' acqua e subito dopo e' arrivata una barca che lo ha recuperato salutantomi e ringraziandomi......bastardi.....spero che quando lo andranno a caricare l'ogiva gli scappi dalle mani!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...