> Ho Perso Il Minijedi Di Dapiran - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Perso Il Minijedi Di Dapiran


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Luigi,

la risposta sta nella stessa tua domanda...

Se ti poni la domanda se fosse stato il caso di tornare a cercarlo è proprio perchè non eri sicuro che fosse cosa da farsi con la sicurezza di portare a casa la pelle....

Mettila così Luigi, non hai perso un fucile ma hai portato a casa la pelle...

Affanculo tutti i fucili del mondo...

Se ti ritroverai a pensarla così, qua la mano amico mio, benvenuto fra gli appassionati che tentano di avere la testa sul collo ...

Occorre saper rinunciare e non rischiare ad un pesce così come a un fucile se ciò ci costringerebbe a fare cose di cui non abbiamo il TOTALE controllo.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi,

la risposta sta nella stessa tua domanda...

Se ti poni la domanda se fosse stato il caso di tornare a cercarlo è proprio perchè non eri sicuro che fosse cosa da farsi con la sicurezza di portare a casa la pelle....

Mettila così Luigi,  non hai perso un fucile ma hai portato a casa la pelle...

Affanculo tutti i fucili del mondo...

Se ti ritroverai a pensarla così, qua la mano amico mio, benvenuto fra gli appassionati che tentano di avere la testa sul collo ...

Occorre saper rinunciare e non rischiare ad un pesce così come a un fucile se ciò ci costringerebbe a fare cose di cui non abbiamo il TOTALE controllo.

Ciao da :jrgian:

 

 

Quoto,

un giorno il fucile te lo ricomprerai!!

 

Un saluto,

 

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bruciapelo seduto qua davanti al computer viene istintivo d si........

Penso che tu abbia valutato bene ............e quindi la risposta corretta nn è cosa avresti fatto ma cosa hai fatto.............. meglio portare la pelle a casa!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi,

la risposta sta nella stessa tua domanda...

Se ti poni la domanda se fosse stato il caso di tornare a cercarlo è proprio perchè non eri sicuro che fosse cosa da farsi con la sicurezza di portare a casa la pelle....

Mettila così Luigi,  non hai perso un fucile ma hai portato a casa la pelle...

Affanculo tutti i fucili del mondo...

Se ti ritroverai a pensarla così, qua la mano amico mio, benvenuto fra gli appassionati che tentano di avere la testa sul collo ...

Occorre saper rinunciare e non rischiare ad un pesce così come a un fucile se ciò ci costringerebbe a fare cose di cui non abbiamo il TOTALE controllo.

Ciao da :jrgian:

 

 

Quotissimo !!!

Del minijedi......come dicono a Savona "battitene la ciolla" !

 

Diceva in una sua nota massima il mio maestro di Qui-Gong tale Lee Shao Minch:

 

" quando il sole sà scaldale.... plesto sveglia ! tutti al male !

Se fà fulmini e saette........polta a casa le chiappette !!!"" :thumbup::thumbup:

 

Che gente , che spessore sti cinesi, che perle di saggezza ! :king:

 

 

:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho perso il fucile i dapiran con il mare 3-4, voi l'avreste cercato?un amico dice di si, voi che dite?

:frustry:

 

No, ma lascialo lì...poi ce ne ritrovi quattro.

 

Crescono bene quando il mare è mosso!

:laughing::laughing::laughing:

 

A Santo, se non ci metti qualche citazione, pure te... :devil:

:eek:

Vorrei proprio sapere di che libro di saggi si tratta! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho perso il fucile i dapiran con il mare 3-4, voi l'avreste cercato?un amico dice di si, voi che dite?

:frustry:

 

No, ma lascialo lì...poi ce ne ritrovi quattro.

 

Crescono bene quando il mare è mosso!

:laughing::laughing::laughing:

 

A Santo, se non ci metti qualche citazione, pure te... :devil:

:eek:

Vorrei proprio sapere di che libro di saggi si tratta! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

:clapping::clapping::lol::lol::lol::D:bye:

Modificato da dotchicco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa un mi trovavo con un amico a pesca, un'onda lo butto sugli scogli.. lo vidi risalire in gommone bianco come uno straccio, con solo la muta addosso.. aveva perso praticamente tutto, fucile compreso. era quasi buio cosi' rientrammo.

La mattina all'alba andammo di nuovo in quel punto preciso e recuperammo tutto, tranne il boccaglio.. un culo unico

spero vada bene anche a te :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco la dinamica dei fatti ma ti assicuro , che per perdere un fucile in una batutta di pesca e gia pericoloso io personalmente non avrei propio pescatto . :eek::eek::clapping::clapping::clapping::thumbup: avolte mi capita di andare a pesca in un posto un po lontano da casa circa 2 ore di auto arrivo e non pesco :(:( . secondo me sei sulla buona strada a volte bisogna rinuciare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...