> Problema Pipì - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Pipì


Messaggi raccomandati

sono d'accordo con santo....

appartenendo, praticamente, alla categoria degli INFELICI a me, d'inverno, il "coso" in acqua si ritrae fino a misure che definire imbarazzanti è un eufemismo :angry:  :(  , pertanto il pisciarino è una utopia....

credo che rocco sifredi non avrebbe gli stessi problemi.....  :D  :D

 

io sono pro-pipì nella muta, mi porto sempre dietro due o tre bottiglie di acqua saponata e poi mi sciacquo, voglio dire.... dopo la pescata ritorno a casa, mica vado al grangalà    :laughing:

 

OHHHHH vedo che almeno in Maremma (terra benedetta) c'è ancora qualcuno con un briciolo di umanità.

 

PS sò per certo che R.Siff. lo fa uscire dal cappuccio, ma Lui è un professionista ! :laughing:

 

:bye:

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

santo,

 

vista la prolificazione dei fan club... istituiamone uno dei.... minidotati    :D  :D  :D

 

lascio a te la scelta del motto....

 

Beh.... potrei rifarmi ad un datatissimo proverbio cinese (Shao Short Minc) :D che citava testualmente:

 

" Se d'estate stai benino, tila fuoli il pistolino

quando fà stagione bluta , meglio fala nella muta"

 

Può andare ??????? o è troppo crudo ??

 

:laughing:

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh.... potrei rifarmi ad un datatissimo proverbio cinese (Shao Minc)  :D  che citava testualmente:

 

" Se d'estate stai benino, tila fuoli il pistolino

quando fà stagione bluta , meglio fala nella muta"

 

Può andare ??????? o è troppo crudo ??

 

:laughing:

 

 

perfetto.... :thumbup:

 

aggregatevi numerosi, su, non vi vergognate!!!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con santo....

appartenendo, praticamente, alla categoria degli INFELICI a me, d'inverno, il "coso" in acqua si ritrae fino a misure che definire imbarazzanti è un eufemismo :angry:  :(  , pertanto il pisciarino è una utopia....

credo che rocco sifredi non avrebbe gli stessi problemi.....  :D  :D

 

io sono pro-pipì nella muta, mi porto sempre dietro due o tre bottiglie di acqua saponata e poi mi sciacquo, voglio dire.... dopo la pescata ritorno a casa, mica vado al grangalà    :laughing:

 

OHHHHH vedo che almeno in Maremma (terra benedetta) c'è ancora qualcuno con un briciolo di umanità.

:bye:

Rigà, io la muta ci sono delle volte che non la lavo nemmeno e me la rinfilo puzzolente della sera prima! E chissenefrega, tanto ce la devo rifare!

Poi col sapone proprio mai! Al limite una sciacquatina sotto la doccia, se capita (d'inverno) che passo direttamente dal mare al bagno, se no proprio solo con l'acqua di mare e basta, sporgendomi dal gommone. Mica la devo prestare.

E poi ogni 2-3 anni la cambio. Ma non perchè puzzi: perchè s'è consumata.

Mo' vi voglio raccontare di una grezza che feci a casa di mia cognata.

Entro al bagno suo e mi piazzo sotto la doccia.

Ne approfitto anche per sciacquare una bifoderata 3 mm che avevo all'epoca. La puzza che fanno le bifoderate la conoscete bene, credo.

Bene. Non so che problema avesse il bagno ma, evidentemente, l'acqua defluiva via male, ma io non m'accorgevo della puzza perchè ci stavo dentro... Più tardi entra mia cognata e, ri-uscendo, fa ad alta voce: -Ma chi è quello zozzone che ha pisciato nella doccia?- :eek:

Ora, io lì per lì neanche avevo capito che si parlasse di me, tra l'altro erano presenti pure persone appena conosciute con cui non avevo confidenza. Ma quando tutti si sono girati silenziosamente a guardarmi, ho capito che l'ultimo a esser entrato ero stato io...E allora m'è toccato fantozzianamente spiegare alla platea, ignorante di immersioni, che per un sub è normale pisciarsi dentro la muta.

Come, una volta fuori, dovrebbe essere normale sciacquarla.

Le facce restarono perplesse.

La grezza ci restò tutta. :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a parte la puzza il problema è che d'estate ma soprattutto d'inverno se si fa la pipi dentro la muta tempo 15 min e si battono i denti! Il discorso è un pò più di opportunità che igienico! Certo è meno stressante fermarsi un attimo come facevano un tempo le donne al lavatoio e liberarsi senza interrompere quello che si sta facendo ma poi avere questa massa fastidiosa e fredda che scivola su e giu ad ogni immersione deconcentra parecchio!

Il condom d'inverno mi sembra la soluzione migliore, mentre per l'estate suggerisco i bermuda! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, a parte la puzza il problema è che d'estate ma soprattutto d'inverno se si fa la pipi dentro la muta tempo 15 min e si battono i denti! Il discorso è un pò più di opportunità che igienico! Certo è meno stressante fermarsi un attimo come facevano un tempo le donne al lavatoio e liberarsi senza interrompere quello che si sta facendo ma poi avere questa massa fastidiosa e fredda che scivola su e giu ad ogni immersione deconcentra parecchio!

Il condom d'inverno mi sembra la soluzione migliore, mentre per l'estate suggerisco i bermuda! :bye:

 

SE.

 

Mo' il preservativo....

Io non me lo metto manco per sc*******, lo vado a mettere quando pesco.

Ah Riga'!!!!

AH RIGA'!!!!! :laughing::laughing::laughing:

UNA PISCIATA TIRA L'ALTRA, e la muta resta calda. E si dimagrisce pure!

Già lo so. Risultato della discussione: alla fine ognuno fa come gli pare.

Che è anche giustissimo.

Per me, fine della discussione.

:thumbup:

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risultato della discussione: alla fine ognuno fa come gli pare.

Che è anche giustissimo.

Per me, fine della discussione.

:thumbup:

Ciao Ciao

 

-

Beh Ricky nella tua Romanità, che apprezzo e condivido, ti trovo molto Zen e, a questo punto, credo che le tue parole richiedano una immediata rilettura alla luce le passo proverbiale da me citato pertanto.......................

A sostegno della tua teoria, come avrete tutti apprezzato, è venuta pure la cultura cinese che, mai paga, teorizza la cultura del benessere almeno interiore in ogni suo proverbio infatti, " Se d'estate stai benino......" sta proprio a sottolineare la necessità del benessere interiore che, secondo il maestro Lee Short Minc (capostipite dell'omonima corrente di pensiero) è "conditio sine qua non" per affrontare la vita nella sua pienezza.Il maestro non dimentica poi, come nel suo stile, di invitare a prendere con filosofia le avversità della vita infatti esterna dicendo, "quando fà stagione bluta......." (le avversità degli elementi, tipo lo ying e lo yang che si scontrano) , e risolve, " meglio fala nella muta" come per indicarci la via e cioè, mai mettersi contro gli elementi e la natura ma piuttosto assecondarla !

 

Ovviamente per tutti coloro che, grazie alle dotazioni OFF SHORE, riescono ad indossare pisciarini o altri elementi idraulici, "le avversità della vita" sono minori o addirittura assenti e la teoria di Lee Short ......NON TROVA APPLICAZIONE. :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...