> Pescasub- Fidanzata - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub- Fidanzata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mi dice :"va a pescher ! che sta sira a gnè un caz da magner !"   :laughing:  :laughing:  devo tradurre ?????

 

:bye:

 

 

Significa forse, visto che ti sei sposato con un'uomo, che "vai a pescare ! Sennò stasera non te lo do !!"

 

:P:bye:

 

MA NATURALMEMBRO !!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
mi dice :"va a pescher ! che sta sira a gnè un caz da magner !"  :laughing:  :laughing:  devo tradurre ?????

 

:bye:

 

 

Significa forse, visto che ti sei sposato con un'uomo, che "vai a pescare ! Sennò stasera non te lo do !!"

 

:P:bye:

 

MA NATURALMEMBRO !!!!!! :laughing::laughing:

 

 

è qui vale la teoria del busognese....hihihihihihiihhiihih :nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haaaa raga , io ho fatto presto mi sono sposato con un uomo !  :laughing:

è una ottima cuoca, soprattutto di pesce, quando non vado (conoscendo la mia passione ma soprattutto la sua fame) mi dice :"va a pescher ! che sta sira a gnè un caz da magner !"  :laughing:  :laughing:  devo tradurre ?????

:bye:

 

AAAAHHHH!!!

 

Sto viziaccio ci hai, allora? :eek:

 

Ahò, se vieni a pesca con me te metti davanti, eh? :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è qui vale la teoria del busognese....hihihihihihiihhiihih :nono:  :nono:  :nono:

 

 

La vita è un compromesso anzi un compromezzizzimo ! :D

 

 

ma un meeting gnocco fritto,tigelle e lambrusco mai??????????????hihihihi

 

Finchè si scherza, si scherza ! ma se si parla di meeting mangerecci io non manco mai ! e poi calcolando che parli di tigelle e gnocco fritto.....altro che nord-italia (fai il principino e stai sul vago) mi sa che sei anche troppo vicino !!!! :laughing: (ziiiio-canta vè!) :clover:

 

Cosa sarà sta mania di fare i misteriosi, come se fossimo su un Forum Hard-Core o per coppie scambiste ???? basta ! abbasso i nick-name se non corredati da firma leggibile !

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haaaa raga , io ho fatto presto mi sono sposato con un uomo !   :laughing:

è una ottima cuoca, soprattutto di pesce, quando non vado (conoscendo la mia passione ma soprattutto la sua fame) mi dice :"va a pescher ! che sta sira a gnè un caz da magner !"   :laughing:  :laughing:  devo tradurre ?????

:bye:

 

AAAAHHHH!!!

 

Sto viziaccio ci hai, allora? :eek:

 

Ahò, se vieni a pesca con me te metti davanti, eh? :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

A bene allora se devo stare davanti......... significa forse che a te i culi mimetici non dispiacciono ??? :laughing::devil:

 

Allora visto che "me stai a pià fischi pe fiaschi" ! la traduzione letterale è: " vai bene a pescare che altrimenti stasera non c'è niente da mangiare"

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haaaa raga , io ho fatto presto mi sono sposato con un uomo !   :laughing:

è una ottima cuoca, soprattutto di pesce, quando non vado (conoscendo la mia passione ma soprattutto la sua fame) mi dice :"va a pescher ! che sta sira a gnè un caz da magner !"   :laughing:  :laughing:  devo tradurre ?????

:bye:

 

AAAAHHHH!!!

 

Sto viziaccio ci hai, allora? :eek:

 

Ahò, se vieni a pesca con me te metti davanti, eh? :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Beh, certo, un bel culo mimetico o leopardato alla Naomi Campbell sott'acqua davanti a me, me farebbe somigliare a quei cefali dorati quando stanno in frega...

 

Daje, skerzo, lo sai poi!

:laughing::laughing::bye:

 

A bene allora se devo stare davanti......... significa forse che a te i culi mimetici non dispiacciono ??? :laughing::devil:

 

Allora visto che "me stai a pià fischi pe fiaschi" ! la traduzione letterale è: " vai bene a pescare che altrimenti stasera non c'è niente da mangiare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite martino82
Ma ragazzi ma davvero davvero?? Ma nessuno ha MAI visto lo stupendo film molto educativo "Travolti da un insolito destino nell'azzuro mare d'agosto"??

Li si insegna come ogni uomo debba educare la propria donna!!

Grande Giannini!!

 

Comunque ragazzi se vado a mare io, con 3 figli piccoli e una "gran" moglie, un lavoro che mi risucchia, ci potete andare tutti!!!

:D

 

 

Leggendario!!! :D:D:D credo però sia applicabile solo su isola deserta, la fine del film riporta alla realta :(:oops::D

:bye::bye:

Sì, la fine è quella, ma intanto in quel mesetto da soli l'ha addrizzata per bene! :devil::devil::devil:

...secondo la regola del: c°°°o e c°°°otti!... :laughing::laughing::laughing:

:oops:

Mitici Giannini e Melato.

Film, in fin dei conti, direi, DIDATTICO.

 

Ahò, mi avete incuriosito.

Vedo di trovare stò film e poi vi dico la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il problema proposto lo vivo da quandio mi sono fidanzato con la mia attuale moglie. Capisce il mio amore pre il mare ma non accetta di essere messa in secindo piano da niente e questo ci porta spesso a furiose liti.

Attualmente le cose si sono comlplicate con l'arrivo di 2 figli, ma tra liti ed assensi si va a pescare sempre.

A volte conviene abbozzare un po, magari tornare un'ora prima, pre stare sereni.

ho cercato di convincerla a seguirmi, ma non c'è stato verso.

Il problema è che non capisce in pieno cos'è realmente la pescasub per chi la pratica, non apisce che temermi lontano dal mare è solo deleterio e mi fa stare più nervoso.

Continuo ad andare a pesca e credo che continuero a litigare sempre con lei.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Film consigliatissimo!!! E' da premio Oscar!!

Un pò lento inizialmente ma poi..... si rifà....

 

com'è che diceva??

 

"BACIA MANO DEL PADRONE"!!

 

Roberto, falla finita che già la signora ti ha bastonato una volta.......buttala sulla "qualità artisitica" del film più che sul rapporto uomo/donna altrimenti domani mattina vai a prendere il gommone e lo trovi sgonfio.

 

RG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...