> Come Togliere Ruggine Dal Coltello??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Togliere Ruggine Dal Coltello???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono nuov del forum, vi disturbavo per chiedervi un aiutino, purtroppo per mia negligenza(anch se'ho sempre lavato)mi sono rimaste delle incrostazioni di ruggine sul coltello che non riesco ad eliminare ed ogni volta, sembrano che aumentano, qualcuno sà dirmi come posso fare a toglierle e far tornare il coltello in buono stato?

grazie a tutti per l'aiuto

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

sono nuov del forum, vi disturbavo per chiedervi un aiutino, purtroppo per mia negligenza(anch se'ho sempre lavato)mi sono rimaste delle incrostazioni di ruggine sul coltello che non riesco ad eliminare ed ogni volta, sembrano che aumentano, qualcuno sà dirmi come posso fare a toglierle e far tornare il coltello in buono stato?

grazie a tutti per l'aiuto

ciao :bye:

 

Io uso la spugnetta a maglia di ferro, quella ke si usa per scrostare i piatti da lavare... però quella morbida in modo da nn graffiare il coltello ma togliere la ruggine...

Eccellente direi, mai trovato d meglio!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

sono nuov del forum, vi disturbavo per chiedervi un aiutino, purtroppo per mia negligenza(anch se'ho sempre lavato)mi sono rimaste delle incrostazioni di ruggine sul coltello che non riesco ad eliminare ed ogni volta, sembrano che aumentano, qualcuno sà dirmi come posso fare a toglierle e far tornare il coltello in buono stato?

grazie a tutti per l'aiuto

ciao :bye:

confermo quello detto da metal shark: la paglietta fine :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Usa una comunissima spugnetta di metallo. La ruggine va via velocemte. Comunque in qualsiasi coltello subacqueo, a causa del metallo con cui è forgiatto, tende a formare piccole macchie di ruggine nel tempo.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maumau75

Io ho fatto 1 stagione in un diving e tutta l'attrezzatura incrostata la pulivamo immergendola nell'aceto. Stacca veramente tutto e non la graffi con spugnette di ferro e robe simili. Sarebbe brutta una lama tutta graffiata! Tra l'altro ho pulito anche un coltellaccio enorme che ho trovato alla bettolina, un relitto a 30 mt davanti Sestri Levante.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...