> gaetanodeluca - AM FORUMS Jump to content

gaetanodeluca

Members
  • Content Count

    423
  • Joined

  • Last visited

About gaetanodeluca

  • Rank
    Member
  • Birthday 03/02/1979

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Coraggio, ti siamo vicini. Grazie a te per avere condiviso con noi il tuo dolore e la tua angoscia, ognuno di noi avrà più rispetto e timore al prossimo tuffo.
  2. Grazie vito. Io mi ricordavo si potesse chiedere un permesso per pescare. Ma fa niente, porterò solo pinne e maschera e farò un po' di apnea "pacifista". Tanto per pescare c'è tutta una vita. Ciao grazie.
  3. Ciao a tutti! Manco un po' dal forum, e anche dal mare purtroppo... ma sono tornato Vorrei chiedervi informazioni sull'isola di favignana, su come funziona il parco marino e se è proibito tutto... Ci andrò probab. quest'estate e vorrei capire se è meglio che lascio l'attrezzatura a casa per non incorrere in tentazioni pericolose... Magari se ne è già parlato sul forum... Ciao e grazie
  4. che dire di piu'? No certamente, se il modo è questo. con un altro sistema se ne può parlare. Già la gente non ha una buona opinione di noi. Vogliamo passare pure per MUTILATORI DEI PESCI? No, non ci serve proprio quest'etichetta ora.
  5. in mancanza di qualcuno ke ti possa aiutare dettagliatamente potresti effettuare la ricerca sul sito delle pagine azzurre. c'è scritto, ma devi leggere il dettaglio di ogni porto... O puoi dare un'occhiata allo stesso portolano in formato cartaceo, da un amico, o scroccando in libreria Ciao.
  6. Grandi! Stupenda san vito, c manco da un po'. Forse quest'estate ci faccio ferragosto. Ma ad agosto sarebbe buona norma lasciare il fucile a casa... Ciao ciao!
  7. che dire... non è un mare molto invitante... ed è pure freddino... ma intanto io qua sto. se passate di qua, fatemi un fischio cmq mi sa ke quando tu sali a ts io scendo a na, per lo stesso tuo motivo in gonnella ke s'adda fa' pe' campa...
  8. Io mi sono trasferito a ts a gennaio. non ho messo ancora un dito nell'acqua, per fare un bangetto torno giu'... sarà ke nn conosco nessuno, né i posti ma nn sono molto ottimista. Cmq se qualcuno vuole organizzare una "spedizione in avanscoperta" fatemi sapere!
  9. ma l'assetto è corretto? magari una pesata non corretta o mal distribuita ti induce uno sforzo anche minimo ke t rovina la concentrazione
  10. Fatti tentare dalle ice, se dovessi comprarle ora un pensierino lo farei, sono fighissime... Io ho le millennium nere medie e mi trovo molto bene. Attenzione che qualche negoziante non ti voglia rifilare per forza le competition, che sono le nere dure. (che bello potere parlare liberamente, tanto la omer è sponsor del sito )
  11. Io ho la boa segnasub in vetroresina, con un tappo a vite stagno. Prima mettevo la chiave in due domopack per super sicurezza e poi mettevo tutto nella boa. Adesso preferisco appendere il doppio sacchetto al collo con un cavetto. Uso il pedagno e un giorno ho pensato... e se perdo la boa? Cmq i pescasubbi dovrebbero girare con un auto-scassone... Tra l'altro la riduciamo una skifezza...
  12. dimenticavo:doverosi complimenti per il logo!
×
×
  • Create New...