> Servizio Fotografico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Servizio Fotografico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Queste stupende foto le ho fatte domenica scorsa, era una giornata un pò grigia ma ho deciso lo stesso di andare al mare solo per stare in spiaggia con la mia fidanzata, o farci un giretto in macchina lungo la costa. Mentre ero in spiaggio è arrivato però un esemplare di "pescasubbus bombolarus" che noncurante del disturbo che arrecava mi ha pure riempito l'asciugamano di sabbia mentre passava. Ha iniziato subito a vestirsi e nel mentre che lo faceva ho pensato bene di fargli alcuni scatti. Appena è entrato in acqua l'ho raggiunto e a voce alta in modo che mi sentissero tutti gli ho detto che la pesca subacquea con l'ausilio delle bombole era vietata dalla legge. Lui per tutta risposta mi ha detto che andava li ogni domenica e che nessuno aveva mai avuto nulla da dire. A quel punto gli ho detto di fare attenzione perchè la capitaneria di cagliari capitava spesso da quelle parti e dopo avergli augurato b*[ç@ pe**@ :devil: l'ho lasciato andare pergli affari suoi. Eccovi gli scatti, perdonate lo schifo ma non sono un buon fotografo. Ammirate il fucile vicino alle bombole a sinistra della foto! :nono::nono::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite vincenzo

sei stato grandissimo :thumbup: io al tuo posto avrei fatto una telefonatina anonima e se ti capiterà di nuovo l occasione di vedere questi maniaci delle leggi non fare altro di dimostrare tutto il tuo consenso ti auguro davvero buona fortuna :clover:

e ricorda il mio motto........SE A PESCARE VUOI ANDARE LE BOMBOLE NON DEVI USARE ALTRIMENTI UN co@#**%e TI DEVE SCOPPIARE :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aspettato il suo ritorno? Per me e' uno sfigato ignorante che infiocinera' 2 donzelle se gia' tanto.

C'e' gente purtroppo che non sa' minimamente che ci sono regole e leggi ,e quindi ignoranti , vivono nel loro mondo beati .... Se cosi' un po' mi dispiacerebbe , ma una bella "pennellata" a 3 zeri gli andrebbe data e che si renda conto che c'e' un qualcosa attorno al suo orticello!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda te sto impunito, che figlio di una madre ignota :D

Per me questo è costretto a provarci con le bombole perchè senza non prenderebbe neanche un tordo ferito ! :devil::devil:

che uomo , che coraggio !

 

Gli sarebbe andato a pennello un incontrino con uno squalo bianco come quello dei ragazzi di ieri, però un bacino sulle bombole ci sarebbe stato preciso.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
importante sottolineare  alla capitaneria che si è pescatori in apnea e si stà denunciando un bracconiere. :bye:

 

Esatto non è un pescatore ma un bracconiere

 

Barbara

 

Non avevo pensato a questo particolare, adesso che ormai "conosco tutti" nel senso che ho parlato con tante persone alla capitaneria farò ben presente anche questo fatto. In effetti è molto importante.

 

Vare, non è la prima volta. Purtroppo non sono sempre disponibili. A dire la verità questa è stata l'unica volta che dalla capitaneria mi hanno richiamato per dirmi che non ce la facevano a intervenire. Sono stati anche gentili.

Modificato da root
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@root: complimenti, continua così, anche se gli "amici" GC non si sono fatti vivi :angry: . Quì in puglia (in provincia di Brindisi) capita spesso... sia di incontrare bombolari bracconieri sia di chiamare la GC o la GdF e di ricevere delle risposte che ti fanno cadere le "palline" (scusate la volgarità).

 

@vicenzo: perchè mai avrebbe dovuto fare una telefonata anonima, già non intervengono quando gli dai nome e numero di telefono figuriamoci se fai l'anonimo misterioso! NON BISOGNA TEMERE PER QUELLO CHE SI STA FACENDO, SOPRATTUTTO IN QUESTO CASO, ricorda sto motto anche se non è un motto!

 

 

saluti

 

spazzasub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...