> Pinne Alternative Al Carbonio.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Alternative Al Carbonio....


Messaggi raccomandati

Sono per caso queste? Un mio amico le ha comprate e ci si trova molto bene: dice che sono leggere e comode e molto vicine alle Pure in carbonio che possiede. Da quello che ho capito sono fatte con un composto di vetro e grafite e si avvicinano molto al carbonio. Cosa importante non costano tanto...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono per caso queste? Un mio amico le ha comprate e ci si trova molto bene: dice che sono leggere e comode e molto vicine alle Pure in carbonio che possiede. Da quello che ho capito sono fatte con un composto di vetro e grafite e si avvicinano molto al carbonio. Cosa importante non costano tanto...

 

Ciao

??? potrebbe essere 1 stuoia mista carbonio-vetro E in resina epoxy?

se è così è un ottimo compromesso e sono meno delicate del carbonio puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
Sono per caso queste? Un mio amico le ha comprate e ci si trova molto bene: dice che sono leggere e comode e molto vicine alle Pure in carbonio che possiede. Da quello che ho capito sono fatte con un composto di vetro e grafite e si avvicinano molto al carbonio. Cosa importante non costano tanto...

 

Ciao

??? potrebbe essere 1 stuoia mista carbonio-vetro E in resina epoxy?

se è così è un ottimo compromesso e sono meno delicate del carbonio puro.

 

 

dato il prezzo dubito che ci sia carbonio..sarà fibra di vetro/grafitemultistratificata ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato il prezzo dubito che ci sia carbonio..sarà fibra di vetro/grafitemultistratificata ...

Beh tanto per parlare, se dicono grafite vuol dire che è carbonio. Poi bisogna considerare che in realtà ce n'è molto poco e che la qualità del carbonio è una cosa molto variabile e influenza notevolmente il prezzo.

Dire grafite e mettere altra roba come specie di carbon-look sarebbe alquanto ingannevole...

Cmq pare che ste pinne so' bone!

:bye::bye:

(Un giorno di questi mi metto io a stratificarmi un pala...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

Eccezionale pinna in carbonio dalla resa incomparabile, anche nel blu profondo, là dove il materiale viene sfruttato al limite e la spinta non è una caratteristica come le altre, bensì rappresenta l’unico aiuto nella risalita. Pala di grande superficie ma di peso molto contenuto, grazie allo spessore ridotto ed al tipo di carbonio utilizzato. Utilizza la scarpetta H. Dessault, affinata attraverso i consigli dei più grandi campioni della pesca subacquea. Taglia: 38-40/40-42/42-44/44-46/46-48

 

 

ecco la descrizione tecnica.....bohm...tagliata la testa al toro ciauzz :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho provate e devo dire che non mi hanno incantato. Non ho notato grosse differenze dal carbonio, anzi forse qualche cosa in meno.. però quello che va bene a me non è detto che vada bene a tutti!! Quindi ragazzi provate, capite e riprovate di nuovo senza farvi incantare dalle opinioni degli altri!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le ho provate e devo dire che non mi hanno incantato. Non ho notato grosse differenze dal carbonio, anzi forse qualche cosa in meno.. però quello che va bene a me non è detto che vada bene a tutti!! Quindi ragazzi provate, capite e riprovate di nuovo senza farvi incantare dalle opinioni degli altri!!

Ciao

 

Udite udite, date retta a Roy :thumbup::thumbup: Ci sono un miliardo di pale in commercio. L'unica cosa è provarle. E a questi punto Vi chiedo. Chi ha mai provato le Blu??? Pale greche in carbonio e kevlar??? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...