> Che Vergogna!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stavo pinneggiando in superfice  con circa 10 o12m di fondo sotto  quando ad un tratto ho  incrociato un bombolaro :angry:  :angry:  con  3"cernie" attaccate al raffio che complessivamente NON raggiungevano  i 2kg di peso. :frustry:  :frustry:

 

 

 

Ragazzi cari capisco lo sfogo naturale di fronte a certe cose!!!

Ma adesso e' un bel po di tempo che non faccio altro che leggere delle solite lamnetele e di quanto questi personaggi vi facciano Schifo.

 

Ma a me sinceramente un giorno piacerebbe sentire che uno di questi individui lo avete denunciato e che sapete che gli e' stato messo un Multone enorme con sequestro dell'atrezzatura al completo!!!!

 

Bisogna pure segnalarle queste cose ogni tanto!!

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordiamoci che ogni benedetta volta che riportiamo certe notizie non ci diamo una mano ma ci scarichiamo :cacca: sopra!!!!!

 

non è una critica la mia è un pensiero che spero ti e ci faccia riflettere dato che ne vedremo delle belle con l'avvicinarsi dell'estate.

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo pinneggiando in superfice   con circa 10 o12m di fondo sotto  quando ad un tratto ho  incrociato un bombolaro :angry:  :angry:  con  3"cernie" attaccate al raffio che complessivamente NON raggiungevano  i 2kg di peso. :frustry:  :frustry:

 

 

 

Ragazzi cari capisco lo sfogo naturale di fronte a certe cose!!!

Ma adesso e' un bel po di tempo che non faccio altro che leggere delle solite lamnetele e di quanto questi personaggi vi facciano Schifo.

 

Ma a me sinceramente un giorno piacerebbe sentire che uno di questi individui lo avete denunciato e che sapete che gli e' stato messo un Multone enorme con sequestro dell'atrezzatura al completo!!!!

 

Bisogna pure segnalarle queste cose ogni tanto!!

Ciao :bye::bye:

 

 

 

Bravo giusto. :thumbup: Potrebbe anche non servire a nulla, ma quando uscivi dall'acqua un bel giretto dai carabinieri potevi anche fartelo non trovi? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, era semplicissimo, avresti fatto una telefonata più o meno così :

"Pronto Carabinieri? , guardi che c'è un tipo che stà pescando con le bombole in tale posto , potete intervenire? Non vorrei essere coinvolto e vorrei rimanere anonimo grazie."

a me ha funzionato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, era semplicissimo, avresti fatto una telefonata più o meno così :

"Pronto Carabinieri? , guardi che c'è un tipo che stà pescando con le bombole in  tale posto , potete intervenire? Non vorrei  essere coinvolto e vorrei rimanere anonimo grazie."

a me ha funzionato  :bye:

 

Qualche settimana fa, in pieno divieto, avevo notato che diversi bombolari pescavano ricci e li vendevano tranquillamente sul lungomare. Ho scritto alla Guardia Costiera di Bari (vedi qui) e qualche giorno dopo mi hanno risposto ringraziandomi della segnalazione. Risultato: domenica scorsa, negli stessi posti, era di nuovo pieno di bancarelle di ricci :angry::angry::angry: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tonio, hai fatto benissimo. Immagino il tuo disappunto e frustrazione nel rivedere le ....bancarelle, ma almeno saprai di aver fatto quello che era giusto fare. Poi se le forze dell'ordine non riescono, o non vogliono, tenere il fenomeno sotto controllo, noi almeno il nostro lo abbiamo fatto. Bravo cmq :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pensato di riscrivere alla Guardia Costiera lamentandomi e allegando la prima segnalazione, ma questa volta scrivendo per conoscenza anche a Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, ma ormai siamo quasi a fine mese: tra una settimana i ricci si potranno pescare nuovamente.

 

Il mio errore è di non averlo fatto la prima volta, non dovevo scrivere soltanto alla Guardia Costiera, ma a tutti i corpi di Polizia. E magari anche una bella lettera alla Gazzetta del Mezzogiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...