> Il Corvo Solitario - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Corvo Solitario


Ospite Sub_Mariner

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il racconto è proprio figo!

Scrivi proprio bene amico mi pareva di starti affianco mentre leggevo!

complimenti per titto e anche per il bel pescione!!

bye :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bella Corvina! :clapping::clapping: e soprattutto bel racconto!

Era palese che Sub Mariner volesse esagerare di proposito per rendere più piacevole il suo racconto; non credo che un racconto impostato in questa maniera ( comica ) induca qualcuno all'errore e al rischio per tirare fuori dall'acqua un pesce, pure se fosse un tonno!; fosse stato serio raccontandolo allora sarei d'accordo con chi non condivide... E poi c'è da dire che lo stesso Sub Mariner ha ribadito che prima di tutto viene la sicurezza e che il suo racconto è stato " colorito " di proposito.

 

Ciao :bye:

 

Salvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite NICOLASS
nicolass non esagerare con i rimproveri......bel racconto

se a nicolass non piace il racconto che se lo tenga per lui e non fare commenti

 

non ho assolutamente messo in dubbio che e' stata una bella cattura!!

ma per lo piu' non mi e' piaciuta la maniera in cui e' stata esposta,e comunque tu dici ""se a nicolass non piace il racconto che se lo tenga per lui e non fare commenti"

e all'ora i forum perche esistono?? :king:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sub...io ho solo espresso la mia opinione...cioè che non rischierei mai tanto, ma nemmeno poco per un pesce, poi ognuno fa come vuole, pensavo che ti interessava avere un parere, visto che hai scitto su un forum pubblico...

Come ti ho già detto, bel racconto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sub mariner a parte il racconto che può piacere o non piacere....la cosa che non riesco a capire, la guardo in tutte le angolature e la riguardo......la corvina che è in foto è chiaramente morta....ora.....ti è sfuggita e la fotografata? si è messa in posa lei proprio vicino alla poseidonia? bho???? si sicuramente sono seghe mentali ma non riesco a venirne a capo!

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sub mariner a parte il racconto che può piacere o non piacere....la cosa che non riesco a capire, la guardo in tutte le angolature e la riguardo......la corvina che è in foto è chiaramente morta....ora.....ti è sfuggita e la fotografata? si è messa in posa lei proprio vicino alla poseidonia? bho???? si sicuramente sono seghe mentali ma non riesco a venirne a capo!

 

ciao giorgio  :bye:

 

 

 

Anche io come Giorgio proprio non riesco a capire se questa Corvina l'hai catturata o no??? :huh::huh:

 

Leggendo il racconto sembrerebbe che alla fine L'hai dovuta lasciare sul fondo mentre invece dalla foto si vede chiaramente che il pesce e' morto e che qualcuno l'ha posizionato apposta vicino alle foglie di posidonia per fare la foto.

 

Dai Svelaci il segreto.

 

PS: A me il racconto e' piaciuto e non vedo il perche' si debba criticare visto che e' scritto in modo ironico

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Sub...io ho solo espresso la mia opinione...cioè che non rischierei mai tanto, ma nemmeno poco per un pesce, poi ognuno fa come vuole, pensavo che ti interessava avere un parere, visto che hai scitto su un forum pubblico...

Come ti ho già detto, bel racconto....

Ciao a tutti ragazzi,io non partecipo al forum ma lo seguo molto, questa volta però ho deciso di entrarci per dire la mia. A me personalmente il racconto è piaciuto molto, divertente, scherzoso, simpatico un pò di allegria in questo mondo non fà mai male, soprattutto per noi che nella pesca sub di rischio c'è nè...Ma sù ragazzi ho già assistito un'altra volta in questo forum ad un simile episodio, dove si discuteva su frasi esagerate scritte ,divergenze di opinioni e di idee ,ma un simile racconto è evidente che è frutto di esagerazione simpatica anche un bimbo capirebbe che il nostro amico Sub...voleva sicuramente essere divertente, e voi (noi) ci mettiamo poco a puntare l'indice.....I forum ci sono anche per simili racconti che rallegrano le nostre catture( io ne faccio poche aimè ) :(lSub... ti ringrazio io sono un pivello lo sò, ma il tuo racconto ha alimentato in me ancora + la voglia di catturare una bella preda ( chissà quando... ) :fish: .Ragazzi rallegriamoci davanti a simili racconti non puntiamo sempre il dito....e soprattutto non prendiamo sempre ogni cosa alla lettera.AMICO GRAZIE IO MI SONO DIVERTITOOOO.... :fish::clapping: a quando il prossimo racconto ? :thumbup: Ciao, Zampa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sub_Mariner

Ragazzi, amici miei, la vostra partecipazione e il vostro genuino entusiasmo mi hanno commosso, vi ringrazio davvero.

Non credevo che questa storia avrebbe incontrato tanti apprezzamenti.

Scusatemi se vi rispondo così tardi ma sono appena tornato dal lavoro. :blink:

Sapete com'è, tra una pescata e l'altra (che pratico per passione)devo pur guadagnarmi da vivere :(

Quindi arrivo a casa, più morto che vivo, accendo il pc e che ti vedo? una marea di dimostrazioni di apprezzamento, grazie :D , adesso la stanchezza della giornata la sento già meno..

 

Ovvio che siam tutti diversi, ed è palese che non si può mai essere tutti daccordo su una cosa,un argomento,un pensiero, e guai se così non fosse...

QUINDI LE CRITICHE, ben vengano quando sono tali, servono anche quelle.

 

Alcune risposte...qualcuno ha chiesto se le foto del corvo sono state fatte prima o dopo e se è stata messa in posa di proposito..la risposta è sì, sono state fatte subito dopo, ma se ci fate caso lo avevo già scritto nel racconto.

Come ho fatto? semplice, porto sempre con me la macchina fotografica (con custodia sub).

Oltre che pescare mi appassiona la fotografia, e i risultati li vedete voi stessi; quindi la corvina della foto è proprio quella del racconto, messa così da me su un fondale più basso (per la luminosità) in posizione DOPO che era già stecchita... :devil:

La profondità era di circa 12 metri.

Che altro dire?

Solo...grazie e...arrivederci alla prossima.

 

Da qualche parte...in qualche luogo...

Modificato da Sub_Mariner
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...