> Filmato Cattura Leccia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Filmato Cattura Leccia


Messaggi raccomandati

Pazinenza...

Se accedono 20 - 30 persone contemporaneamente sull unico file.. ci vuole tempo..

Io ho il link di 2mb/s e mi servono 3 ore.. per cio.. si deve aspettare un po..

 

E meglio se prima si salvi il file sul disco.. metti il cursor (mouse) sul link e premi il tasto destro.. poi scegli l'opzione "salva sul disco"...

:bye:

Modificato da peterv6i
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io ieri sera l'ho scaricato quasi normalmente...ho impiegato circa 5 minuti avendo l'adsl infostrada.....

 

Cmq Gianluca complimentazioni x il bellissimo spettacolo ke ci offri!!! :thumbup::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco filmato....e buon visione....spero che vi piace video....

Per visualizzare le clip nel modo migliore, consigliamo di cliccare sul collegamento con il tasto destro e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul vostro disco rigido

[...]

P.S.: video pesante 16,6 mb e dura ben 3'20", potete scaricare con calma, sedete su poltrona e mangiate il gelato mentre guardate video  :lol:

 

 

Mi togli una curiosità???? Ma dove C@@@@ vai a pescare tu per prendere tutte ste bestie

?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che ha scaricato il file ha la possibilità di metterlo su un altro spazio Web?

 

Altrimenti qui ci mettiamo un paio di anni a scaricarlo, il server di MPS è completamente intasato!

 

Dal momento che l'ha messo qui a disposizione di tutti penso non vi sia nulla in contrario se provvedo a soddisfare la richiesta di Luca.

 

Potete scaricare il filmato anche da [...]

 

Siccome in passato ho avuto problemi linkando l'interno del mio sito attraverso i messaggi dei forum, chiedo a qualcuno di confermarmi il funzionamento del link (se lo provo io funziona). Grazie.

 

Ah proposito, grande MPS, già è difficile la cattura in se, doverlo fare preoccupandosi di tenere la telecamera sulla giusta inquadratura è veramente una bella impresa.

 

Bella cattura, bellissimo filmato. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che ha scaricato il file ha la possibilità di metterlo su un altro spazio Web?

 

Altrimenti qui ci mettiamo un paio di anni a scaricarlo, il server di MPS è completamente intasato!

 

Dal momento che l'ha messo qui a disposizione di tutti penso non vi sia nulla in contrario se provvedo a soddisfare la richiesta di Luca.

 

Potete scaricare il filmato anche da [...]

 

Siccome in passato ho avuto problemi linkando l'interno del mio sito attraverso i messaggi dei forum, chiedo a qualcuno di confermarmi il funzionamento del link (se lo provo io funziona). Grazie.

Stai tranquillo funziona :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...