> Filmato Cattura Leccia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Filmato Cattura Leccia


Messaggi raccomandati

Ecco filmato....e buon visione....spero che vi piace video....

Per visualizzare le clip nel modo migliore, consigliamo di cliccare sul collegamento con il tasto destro e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul vostro disco rigido

 

[...]

 

P.S.: video pesante 16,6 mb e dura ben 3'20", potete scaricare con calma, sedete su poltrona e mangiate il gelato mentre guardate video :lol:

 

 

editato dallo staff di moderazione :

Nonostante da un punto di vista venatorio il video sia ovviamente interessante, siamo spiacenti di dover oscurare il link che ne permette il download, in quanto il filmato rappresenta una reiterata promozione (anche) verso un marchio che non offre alcun contributo economico al nostro sito.

E in questo contesto utilizzare la struttura di AM per fare esplicita pubblicita` a chi non la paga (almeno a noi), ci sembra commercialmente poco elegante nei confronti dei nostri sponsor (che invece la pagano) e verso di noi (che su questo sito lavoriamo gratis).

 

Pertanto preghiamo cortesemente lo stesso MPS di non proporre piu` filmati di chiara matrice commerciale come questo, o di sviluppare filmati consoni alle linee guida del nostro sito, altrimenti saremo costretti, nostro malgrado, ad intervenire per tutelare la coerenza degli aspetti commerciali suddetti.

 

grazie

Lo Staff di Moderazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite OXIDO61
Ecco filmato....e buon visione....spero che vi piace video....

Per visualizzare le clip nel modo migliore, consigliamo di cliccare sul collegamento con il tasto destro e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul vostro disco rigido

[...]

P.S.: video pesante 16,6 mb e dura ben 3'20", potete scaricare con calma, sedete su poltrona e mangiate il gelato mentre guardate video  :lol:

 

:eek::eek:

 

BELLO! Ma dov'è?????

 

:laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Caro OXIDO61 Cliccare "Filmato Leccia" grassetto....ci sentiamo prest  ;)

 

 

Caro amico mio, ecco qui o ecco sul tuo sito? Ho guardato sul tuo sito ma alle videocatture 2005 non vedo nulla...

 

:bye:

Modificato da OXIDO61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

 

Bell'azione e bel pesce!!!

 

Mi ha fatto impressione il runore sordo di quando parte l'asta e si conficca nel pesce..... :fish:

 

Ho notato che l'acqua era veramente limpida....direi caraibica..... :fish:

 

Grande!!!!

 

Mi-ti-co!!!

 

Tra te ed astapersa...

 

Diego

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco filmato....e buon visione....spero che vi piace video....

Per visualizzare le clip nel modo migliore, consigliamo di cliccare sul collegamento con il tasto destro e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul vostro disco rigido

[...]

P.S.: video pesante 16,6 mb e dura ben 3'20", potete scaricare con calma, sedete su poltrona e mangiate il gelato mentre guardate video  :lol:

 

 

:eek::eek:

 

BELLO! Ma dov'è?????

 

:laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Il collegamento è la scritta "Filmato leccia" in neretto sottolineata :fish: (La riporto qui sotto).

Devi cliccare sopra la sritta con il tasto destro del mouse e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul tuo disco rigido.

 

[...]

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Ecco filmato....e buon visione....spero che vi piace video....

Per visualizzare le clip nel modo migliore, consigliamo di cliccare sul collegamento con il tasto destro e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul vostro disco rigido

[...]

P.S.: video pesante 16,6 mb e dura ben 3'20", potete scaricare con calma, sedete su poltrona e mangiate il gelato mentre guardate video  :lol:

 

 

:eek::eek:

 

BELLO! Ma dov'è?????

 

:laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Il collegamento è la scritta "Filmato leccia" in neretto sottolineata :fish: (La riporto qui sotto).

Devi cliccare sopra la sritta con il tasto destro del mouse e selezionare "salva con nome" per trasferire il filmato sul tuo disco rigido.

 

[...]

 

Ciao :bye:

 

 

Allora c'è qualcosa che non funziona...

 

Io non vedo nessuna scritta Leccia o simili!!

 

 

:(

 

OK! Colpa dell'aggiornamneto di Norton Internet Security... mi nasconde i link!!

 

Ma come è possibile mi chiedo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazz....pita! :eek:

Gianluca, l'hai fulminata quella leccia! :thumbup:

Ho sempre letto di reazioni molto violente e di lunghi recuperi quando si tratta di pescare la leccia, ma in questo caso evidentemente l'hai quasi fatta secca!

Complimenti e grazie per i filmati che ci regali.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora c'è qualcosa che non funziona...

 

Io non vedo nessuna scritta Leccia o simili!!

 

 

:(

 

OK! Colpa dell'aggiornamneto di Norton Internet Security... mi nasconde i link!!

 

Ma come è possibile mi chiedo???

 

Oxido hai risolto?

 

In caso contrario ecco le indicazioni (le riporto qui invece che in PVT perchè forse possono servire ad altri):

 

1) In alto a destra della finestra del browser dovresti vedere l'icona del Norton Internet Security, se non c'è clicca sul menù Visualizza, quindi su Barre degli Strumenti e seleziona Norton Internet Security;

 

2) Clicca su detta icona di NIS

 

3) Nel menù che si apre clicca sulla voce "Blocca ads su questo sito" (o qualcosa di simile, io ho la versione inglese e ho fatto una traduzione letterale)

 

La pagina viene rigenerata e ora dovresti vedere il collegamento al filmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...