> Grande Cernia... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande Cernia...


Messaggi raccomandati

PREMETTO SOLO CHE CREDO CHE TU SIA TRA I MIGLIORI PESCA SUB DEL FORUM!!!

 

Dario, come al solito sei un mito!!! A che profondità l'hai presa? Forse ti sembrerà strano ma conosco quella gazza! TI rispondo in privato appena sei on-line! Ti spiego anche la storia di quel volatile!

 

L'hai presa al capo? Dai a me puoi dirlo!

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PREMETTO SOLO  CHE CREDO CHE TU SIA TRA I MIGLIORI PESCA SUB DEL FORUM!!!

 

Dario, come al solito sei un mito!!! A che profondità l'hai presa? Forse ti sembrerà strano ma conosco quella gazza! TI rispondo in privato appena sei on-line! Ti spiego anche la  storia di quel volatile!

 

L'hai presa al capo? Dai a me puoi dirlo!

CIAO

 

Perchè non racconti anche a noi la storia di quella gazza??? Siamo curiosi :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMETTO SOLO  CHE CREDO CHE TU SIA TRA I MIGLIORI PESCA SUB DEL FORUM!!!

 

Dario, come al solito sei un mito!!! A che profondità l'hai presa? Forse ti sembrerà strano ma conosco quella gazza! TI rispondo in privato appena sei on-line! Ti spiego anche la  storia di quel volatile!

 

L'hai presa al capo? Dai a me puoi dirlo!

CIAO

 

Perchè non racconti anche a noi la storia di quella gazza??? Siamo curiosi :siiiii:

Anche io sono curioso :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro astapersa...con sincerità, ogni volta che apro un tuo post, rimango meravigliato e stupito dalla qualità delle tue catture...

Per quello che valgono, ti faccio i miei più sinceri complimenti, per i pesci, per la simpatia, per l'umiltà che traspare dai tuoi post (e credimi, potresti vantarti a ragione) e per i momenti che condividi con noi...

Un abbraccio Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...