> Grande Cernia... - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande Cernia...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima cattura e particolarissime foto.Davvero grande :thumbup:

 

Per il fatto delle uova hai ragione,anche Dapiran diceva di aver catturato diverse cernie molto grosse con le uova.

Purtroppo spesso "gli esperti" lo sono solo in teoria,vorrei sapere quante cernie "vere" hanno visto prima di pontificare.

 

Secondo una mia idea(del tutto teorica e priva di fondamento sia chiaro) in condizioni ottimali la teoria classica sarà anche vera ma poi "sul campo" è probabile che le cernie(come altri animali per i quali è documentata la cosa)riescano ad adattare il numero di maschi e femmine alle esigenze della popolazione sul territorio anche indipendentemente dalla taglia.

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che aggiungermi ai complimenti già fatti, per questo incredibile post e per tutti i precedenti dei quali ci hai omaggiato.

:clapping: :clapping: :clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIG. DARIO CHE DOBBIAMO FARE? MI SEMBRA CHE SIA IL PERIODO DELLE PENSIONI ORMAI :devil::devil::laughing: .

 

*************** C O M P L I M E N T I ***************

 

SIA PER LA CATTURA CHE PER LE FOTO.................. :thumbup::clapping:

 

 

 

P.S.: LE TUE CATTURE MERITANO BEN PIU' DI UN TROFEO, ANCHE SE IL PREMIO PIU' IMPORTANTE E' IL RICORDO TANGIBILE CHE QUESTE FANTASTICHE CATTURE LASCIANO DENTRO.

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kiavikus69

alla faccia del .... bicarbonato di sodio .... complimentissimi ..........

non è che per caso dai lezioni private di pesca sub??? :sub::whistling:

devo dire che ho visto parecchie tue foto su questo sito e tutte bellissime prede

....... sei veramente un grande ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...