> Perchè No? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia votazione è:

 

Nome = 2

Motto = 4

 

Avanti Stefano, fai il resoconto della vacanza al Giglio. Se non racconti niente mi viene da pensare che Pepu ti ha bastonato per bene  :fish: ...

 

Ciao, Mirco  :bye:

 

Al Giglio non mi e' andata male , al Giglio non puo' mai andare male con i fondali che ci sono !! Bastano solo quelli .

Come pesci e' andata meno bene dell'anno scorso , quando mi ero divertito con i dentici . Ho preso "solo" saraghi ( belli , anche da chilo ) , un paio di corvine ed un paio di ricciolette sul chilo . Unico pesce bello , l'ultimo giorno , una cernia di 5 kg . Ero andato a vedere se prendevo il fratello maggiore che avevo visto il giorno prima ( ad occhio + di 15 kg ) , ma non c'era ( probabilmente era intanata dove si era intananta il giorno prima , una frana impossibile ) . Ho visto invece quella e l'ho fulminata in caduta .

Peccato per i dentici , pochi e nervosi forse per il taglio d'acqua fredda . La stagione e' in ritardo ( c'erano ancora in giro le tanute grosse ) .

Comunque mi sono divertito .

Ci si vede domenica ?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

purtroppo ho avuto la conferma poco fa che non potrò partecipare alla gara di domenica, sembra che sono l'unico del CiCaSub Milano disponibile, gli altri hanno già altri impegni.

Allora, premesso che domenica vado sicuramente a pescare e che non mi dispiacerebbe passare alla premiazione (almeno per salutare qualcuno di voi), c'è qualche anima pia nelle mie condizioni, che mi porta a pescare domenica ?

Cioè qualcuno che non fa la gara, ma che comunque va a pescare sul lago di garda ? Venendo da Milano e non conoscendo i posti da cui entrare (non ho il gommone) sul lago di garda, non mi va proprio di andare da solo e tutti quelli che conosco sono impegnati per la gara.

Io pensavo di andare a Padenghe e buttarmi a lato del porto (a propos non è campo gara vero ?), ma comunque qualunque soluzione mi va bene.

Grazie in anticipo,

 

Luca Orlotti

CiCaSub Milano

 

P.S. Grazie comunque a Stefano Gardalaker per la disponibilità dimostratami nell'aiutarmi nel tentativo (fallito purtroppo) di organizzare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, premesso che domenica vado sicuramente a pescare e che non mi dispiacerebbe passare alla premiazione (almeno per salutare qualcuno di voi), c'è qualche anima pia nelle mie condizioni, che mi porta a pescare domenica ?

Cioè qualcuno che non fa la gara, ma che comunque va a pescare sul lago di garda ? Venendo da Milano e non conoscendo i posti da cui entrare (non ho il gommone) sul lago di garda, non mi va proprio di andare da solo e tutti quelli che conosco sono impegnati per la gara.

 

Uhm, domenica vado al lago ma è giornata riservata alla moglie, io andrò come al solito sabato.

 

Se ci sono variazioni te lo faccioo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

purtroppo ho avuto la conferma poco fa che non potrò partecipare alla gara di domenica, sembra che sono l'unico del CiCaSub Milano disponibile, gli altri hanno già altri impegni.

Allora, premesso che domenica vado sicuramente a pescare e che non mi dispiacerebbe passare alla premiazione (almeno per salutare qualcuno di voi), c'è qualche anima pia nelle mie condizioni, che mi porta a pescare domenica ?

Cioè qualcuno che non fa la gara, ma che comunque va a pescare sul lago di garda ? Venendo da Milano e non conoscendo i posti da cui entrare (non ho il gommone) sul lago di garda, non mi va proprio di andare da solo e tutti quelli che conosco sono impegnati per la gara.

Io pensavo di andare a Padenghe e buttarmi a lato del porto (a propos non è campo gara vero ?), ma comunque qualunque soluzione mi va bene.

Grazie in anticipo,

 

Luca Orlotti

CiCaSub Milano

 

P.S. Grazie comunque a Stefano Gardalaker per la disponibilità dimostratami nell'aiutarmi nel tentativo (fallito purtroppo) di organizzare una squadra.

 

 

mi spiace x la gara .

se vuoi andare a padenghe devi entrare all'alba e uscire entro le 9 altrimenti se e' bello ti affettano e i CC ti rompono i co....

altrimenti da quelle parti puoi andare a Porto Dusano ed andare verso la Rocca oppure a Pisenze ed andare sempre verso la rocca . Se non sai la strada chiamami .

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

purtroppo ho avuto la conferma poco fa che non potrò partecipare alla gara di domenica, sembra che sono l'unico del CiCaSub Milano disponibile, gli altri hanno già altri impegni.

Allora, premesso che domenica vado sicuramente a pescare e che non mi dispiacerebbe passare alla premiazione (almeno per salutare qualcuno di voi), c'è qualche anima pia nelle mie condizioni, che mi porta a pescare domenica ?

Cioè qualcuno che non fa la gara, ma che comunque va a pescare sul lago di garda ? Venendo da Milano e non conoscendo i posti da cui entrare (non ho il gommone) sul lago di garda, non mi va proprio di andare da solo e tutti quelli che conosco sono impegnati per la gara.

mi spiace x la gara .

se vuoi andare a padenghe devi entrare all'alba e uscire entro le 9 altrimenti se e' bello ti affettano e i CC ti rompono i co....

altrimenti da quelle parti puoi andare a Porto Dusano ed andare verso la Rocca oppure a Pisenze ed andare sempre verso la rocca . Se non sai la strada chiamami .

ciao

Ciao Stefano,

ti ringrazio ancora una volta, ma a questo punto visto che nessuno si è fatto avanti e devo andare da solo, preferisco andare più vicino possibile (lago di Lecco), così torno presto a casa e (per una volta) anche mia moglie è contenta.

Grazie ancora

Luca

 

P.S. Spero comunque che ci saranno altre occasioni più avanti per vedersi (non solo con te, ma anche con Pepu, Mirco C, ecc. ).

Modificato da mulluslessus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Spero comunque che ci saranno altre occasioni più avanti per vedersi (non solo con te, ma anche con Pepu, Mirco C, ecc. ).

 

Ciao Luca,

ci saranno sicuramente altre occasioni per vederci, basta tenerci in contatto.

Purtroppo questo weekend non sapevo fino all'ultimo minuto se sarei andato a pesca, per questo non ti ho risposto.

Alla fine ieri mattina sono andato, ma se rimanevo a letto era meglio. Acqua torbida e troppo calda per la 5mm, polizia provinciale che mi ha fatto perdere mezzora per controllare i documenti (tutto ok per fortuna). Unico pesce visto è stato un persico reale che ho malamente padellato.

In compenso ho conosciuto Paolo, un ragazzo simpaticissimo, che mi ha caricato sulla sua barca e ci siamo spostati in diversi posti del basso lago, senza però, risolvere la situazione.

P.S. Appena salito in barca, secondo controllo della polizia provinciale... senza parole!

 

Ciao :bye: , alla prossima.

 

Mirco

Modificato da Mirco C.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Spero comunque che ci saranno altre occasioni più avanti per vedersi (non solo con te, ma anche con Pepu, Mirco C, ecc. ).

 

Ciao Luca,

ci saranno sicuramente altre occasioni per vederci, basta tenerci in contatto.

Purtroppo questo weekend non sapevo fino all'ultimo minuto se sarei andato a pesca, per questo non ti ho risposto.

Alla fine ieri mattina sono andato, ma se rimanevo a letto era meglio. Acqua torbida e troppo calda per la 5mm, polizia provinciale che mi ha fatto perdere mezzora per controllare i documenti (tutto ok per fortuna). Unico pesce visto è stato un persico reale che ho malamente padellato.

In compenso ho conosciuto Paolo, un ragazzo simpaticissimo, che mi ha caricato sulla sua barca e ci siamo spostati in diversi posti del basso lago, senza però, risolvere la situazione.

P.S. Appena salito in barca, secondo controllo della polizia provinciale... senza parole!

 

Ciao :bye: , alla prossima.

 

Mirco

Ciao Mirco,

Domenica sono andato sul lago di Lecco e, se ti può consolare, di persici io ne ho sbagliati 2. In compenso ho visto un sacco di tinche che non ho sparato (una l'ho addirittura toccata !!! :eek: ).

Di lucci ne ho visto 2 piccolini in mezzo alle alghe.

Di persici ne ho visto diversi (non tanti comunque), ma erano al limite (nel lago di Como soffrono di nanismo).

Ho visto anche dei boccaloni di al max 20-25 cm ( il limite è 30 cm).

Quindi cappotto.

Inoltre devo dire anche meno male che non sono venuto al C.I. perchè non riuscivo a scendere più di 4 metri perchè avevo un seno frontale infiammato e ogni volta che scendevo mi sembrava che qualcuno mi infilasse un coltello nella fronte :(:(:mim:

Mi hanno detto che si pescava ad oltre 10/15m, quindi sarei stato solo un peso per i miei compagni.

Ci saranno altre occasioni, settimana prossima io sono in Sardegna e torno il 1 agosto, magari ad agosto, se ci sei, si può organizzare qualcosa.

 

Luca

 

P.S. Complimenti a tutti i partecipanti del C.I. per società, in particolare ai vincitori del Tritone Sub e ai "marini" del Marinetta che a quanto mi hanno detto sono arrivati quinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno altre occasioni, settimana prossima io sono in Sardegna e torno il 1 agosto, magari ad agosto, se ci sei, si può organizzare qualcosa.

 

Luca

 

Puoi contarci :thumbup: .

Divertiti in Sardegna, ciao :bye: .

 

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti...Sono reduce dal C.I. la gara è stata combattuta e come al solito molto tattica....con i soliti noti a battersi per il titolo...ottima prestazione della squadra dei Pedersoli Brothers e del Marinetta Genova che con il 5 posto ha fatto un risultato magnifico...noi..una prestazione ombrosa e non degna di nota e che deve darci un po più di stimolo per il futuro..ovvero se bisogna gareggiare sul garda bisogna imparare a conoscerlo a menadito....

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti...Sono reduce dal C.I. la gara è stata combattuta e come al solito molto tattica....con i soliti noti a battersi per il titolo...ottima prestazione della squadra dei Pedersoli Brothers e del Marinetta Genova che con il 5 posto ha fatto un risultato magnifico...noi..una prestazione ombrosa e non degna di nota e che deve darci un po più di stimolo per il futuro..ovvero se bisogna gareggiare sul garda bisogna imparare a conoscerlo a menadito....

 

Cavolo :eek: !!! Ma c'eri anche tu? Non ti ho riconosciuto. Hai assistito alla pesatura o te ne sei andato prima?

Io ero quell'aragosta con la maglietta di Apnea Magazine in testa, per evitare l'insolazione :wacko: .

Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te. Sarà per la prossima volta.

Ciao :bye:

 

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto "veloce" a tutti gli amici.

 

E' stato un piacere rivedere qualcuno di voi alla gara di domenica, anche se sono dovuto scappare via appena consegnato il pescato (misero... :( ) della mia squadra (Sub Club Brescia 3 - fuori classifica) perchè i lavori di ristrutturazione in casa mi attendevano inesorabili anche di domenica pomeriggio... :frustry::frustry::frustry:

 

Per quanto riguarda l'iniziativa di Emanuele, la trovo molto simpatica, anche se da "addetto ai lavori" sono "allergico" :P ai Fan Club di vario genere, in quanto tendono ad isolare chi non ha affinità con l'argomento proposto dallo stesso.

 

Ho aderito con entusiasmo a quello delle Acque Basse, oltre che perchè mi ci ritrovo :whistling: , soprattutto per il messaggio di prudenza e sicurezza che si ripromette di dare.

 

In sostanza, non sono contrario ai Fan Club, purchè siano limitati alla firma e non diventino dei "micro" Forum nei vari Forum, risultando poco leggibili appesantendo il Forum con discussioni molto spesso ai margini delle Linee Guida.

 

Dopo avere espresso la mia opinione, esprimo anche il mio voto...

 

Nome: 1

 

Motto: 4

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...