> Perchè No? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anch'io trovo musicalmente molto bello il motto elaborato da Mirco. Mi piace anche quello di Stefano.

 

Riguardo al nome del fan club, non lo renderei troppo cruciverbico, preferisco qualcosa di chiaro e immediato, acque dolci suona meglio di lacustri.

 

Ma all'appello mancano ancora molti amici, forza, fatevi avanti, non abbiate paura, non siamo tanti come i colleghi d'acqua salata, ma siamo pur sempre belli, bravi e buoni  :laughing:  :laughing:

 

 

suoìl belli avrei qualcosa da dire :laughing: sul buoni .... :devil:

Emanuele , perche' non elabori un bel logo?

Parto per una settimana al Giglio con Pepu , pensiamo ad un bel motto e poi...

Ci sentiamo

 

Stefano Marenco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se mi volete entro anche io nel Fan Club Acque Dolci, tenendo conto però che io sono un "marino" d'origine e "lacustre" per necessità.

In effetti il motto che meglio mi rappresenterebbe è quelllo proposto da Stefano gardalaker, anche se quello che mi piace di più è quello di Mirco C. (facciam scintille eh ? Magari!).

Ciao

Luca MI

 

 

Ti vogliamo , ti vogliamo ... anche se ci snobbi .

Ci vediamo al campionato per societa' .

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele , perche' non elabori un bel logo?

 

Intanto troviamo il motto, poi penseremo al logo, io però sono negato per queste cose! Mi riesce di creare dei marchi ma non loghi di questo genere (il disegno a mano libera non è proprio il mio forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi volete entro anche io nel Fan Club Acque Dolci, tenendo conto però che io sono un "marino" d'origine e "lacustre" per necessità.

In effetti il motto che meglio mi rappresenterebbe è quelllo proposto da Stefano gardalaker, anche se quello che mi piace di più è quello di Mirco C. (facciam scintille eh ? Magari!).

Ciao

Luca MI

 

 

Ti vogliamo , ti vogliamo ... anche se ci snobbi .

Ci vediamo al campionato per societa' .

Ciao

Che vuol dire che vi snobbo ? Ricordati che sono sardo e quindi estremamente permaloso :fish::fish:

Al campionato per società spero proprio di esserci, anche se spetta a Gaetano fare la squadra e purtroppo penso che sceglierà i più bravi :frustry::laughing::P

Però forse quest'anno riusciamo a fare 2 squadre e allora dovrei esserci.

 

Luca

 

P.S. Divertitevi al Giglio, poi mi raccontate.

P.P.S. il fine settimana del 25/26 sei impegnato con Palazzo per il corso istruttori o si riesce ad organizzare una pescatina sul Garda ?

Modificato da mulluslessus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi volete entro anche io nel Fan Club Acque Dolci, tenendo conto però che io sono un "marino" d'origine e "lacustre" per necessità.

In effetti il motto che meglio mi rappresenterebbe è quelllo proposto da Stefano gardalaker, anche se quello che mi piace di più è quello di Mirco C. (facciam scintille eh ? Magari!).

Ciao

Luca MI

 

 

Ti vogliamo , ti vogliamo ... anche se ci snobbi .

Ci vediamo al campionato per societa' .

Ciao

Che vuol dire che vi snobbo ? Ricordati che sono sardo e quindi estremamente permaloso :fish::fish:

Al campionato per società spero proprio di esserci, anche se spetta a Gaetano fare la squadra e purtroppo penso che sceglierà i più bravi :frustry::laughing::P

Però forse quest'anno riusciamo a fare 2 squadre e allora dovrei esserci.

 

Luca

 

P.S. Divertitevi al Giglio, poi mi raccontate.

P.P.S. il fine settimana del 25/26 sei impegnato con Palazzo per il corso istruttori o si riesce ad organizzare una pescatina sul Garda ?

 

Torno il 25 sera , non penso domenica mattina di andare al lago .

Spero che riusciate a fare due squadre .

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che più nessuno si fa avanti, riepilogo la situazione e propongo la votazione: ognuno risponda indicando il numero del nome e del motto preferito.

 

Proposte per il nome

1) Fan Club Lacustri

2) Fan Club Acque dolci

3) Acque dolci Fan Club

4) Fan club dulcis in fundo

5) Fan club una tinca per amico

6) Fan Club Lucci e Ombre

7) Fan Club lucci della ribalta

8) Fan Club quand' che el Baldo el g'ha el capèl, o che piòf o che fa bèl...

9) Fan club se gh'è nìgol tira el bìgol

 

Proposte per il motto

1) Pesco in lago sono un mago, pesco in lago sono un drago

2) Pesco in lago senza spago

3) Tra tinche, lucci e anguille in lago facciam scintille!!!

4) Il mare è bello ma il lago è meglio... che niente!

5) Il piacere dell'acqua dolce sulle labbra

 

Per il logo ci stò pensando e ho già qualche idea, devo solo trovare le immagini che mi servono. Ma prima mi serve di avere il nome e il motto definitivi.

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia votazione è:

 

Nome = 2

Motto = 4

 

Avanti Stefano, fai il resoconto della vacanza al Giglio. Se non racconti niente mi viene da pensare che Pepu ti ha bastonato per bene :fish: ...

 

Ciao, Mirco :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...