> La Mia Prima Leccia/ricciola... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Mia Prima Leccia/ricciola...


Messaggi raccomandati

Ospite smilzo

Bella davvero la cattura e anche il fucile presumo!!!

Ma dove sei stato a pescare a Marzamemi? Io ci vado spesso.....Magari ci si organizza d'estate per una pescatella :D

A proposito di dove sei?

 

Smilzo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sn di Catania... e quì il pesce non è ke manchi, ma si fa vedere poco e oltre a essere fondo, ha tre lauree... quindi...

 

Ora sto cominciando a uscire, ma ho già in mente molti posti in cui andare... 'sto pesce mette la voglia di uscire a cercare :laughing::laughing:

 

Grazie ancora a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastardoneeee!!!!!

 

Compà xciò io mi allontano 1 paio di giorni dalla nostra terra e tu ke fai???Mi spari ad un Carangide???

Complimentazzi compà xò la prox volta nn spararli così piccoli,lasciali crescere x me :devil::devil::devil::devil::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...