> Il Tuo Primo Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Tuo Primo Fucile


Ospite giovapnea

Messaggi raccomandati

Ospite giovapnea

Ti ricordi del tuo primo fucile??? Come hai cominciato a pescare??....

 

Io ho cominciato a andare a pescare con gli amici, perche loro sempre dicevano " mahh.. tu non porterai niente a casa?", Io facevo l'apnea da piccolo, sempre con le piccole pinne e la maschera nel borso della mamma, hehehe... Dopo ho cominciato a andare con i miei amici pescatori, loro pescavono e io solo mi immergevo per fare apnea pura, senza fucile, solo pinne, maschera, bocaglio e costume di bagno.

 

Un grande amico mi porto un vecchio Clipper, dopo quello, ho trovato un vecchio ministen, era di mio cugino, quello e stato il mio vero primo fucile di pesca. ecco le due foto. Il Clipper e il Ministen..

 

Il Clipper.

 

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Fucile%201.jpg

 

 

Il Ministen

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/fucile%202.jpg

 

E voi??????

Modificato da giovapnea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che lo ricordo, il mio primo fucile, ce l'ho ancora, sebbene non funzionante, trattasi di un Mares Vico Tana De Lux. A questo abbinai un Miniministen, che però utilizzai pochissimo (anche questo è ancora in cantina).

 

Non ricordo invece come cominciai a pescare, ricordo che iniziai insieme ad un mio compagno di classe, ma non saprei dire se l'idea fu mia o sua. Che tempi, niente muta e in acqua (Lago di Garda) da maggio a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primo fucile fù un mini saetta ,fucile a molla con tre punte ,quando lo caricavo i pesci sparivano nell'arco di un miglio :laughing: dal rumore che faceva

e quando sparava non ne parliamo nemmeno ,comunque x me era il miglior fucile del mondo ,anche se prendevo solo bavose :vomito::vomito::laughing: poi sono passato al ministen e li la musica e cambiata . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppesicilia

per iniziare ai miei tempi c'era un solo fucile pensabile...il mitico...unico....ed inimitabile:

 

POLPONE!!!! :rifle::rifle:

 

...anke se ancora mi chiedo con tutto il rumore ke faceva la molla arrugginita come prendevo lo stesso i pesci...forse all'epoca erano un po sordi!!! :P:P:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...