> Che è Successo A Siracusa? - Pagina 2 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Che è Successo A Siracusa?


Messaggi raccomandati

Onestamente fatico a capirti Lux.

 

Nessuno dice che non ha senso fare AMP, semmai si osserva che ha poco senso recintare il mare vietando la pesca sub e poco più (tutto il resto è consentito, inclusa la pesca professionale) senza non dico curarsi del resto, ma almeno vietando ciò che è è scientificamente incompatibile con le esigenze di tutela.

 

I permessi che hai avuto per pescare nelle zone C delle AMP puoi scordarteli, mi sa che non hai letto i nuovi decreti di revisione delle AMP di Ciclopi e Ustica, dove non pescherai più.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

CIAO Giorgio

non credevo di essere stato cosi' strampalato.

sinceramente penso che la vostra visione sia un po' di parte (naturalmente in buona fede), nel senso che personalmente in riserva ho visto pescare professionalmente SOLO da locali e con una pesca assolutamente ecocompatibile.

Ripeto pero' che questo è solo una fettina limitatissima della realtà e si riferisce solo a quello che ho potuto vedere con i miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma queste tre nuove amp sono già operative? Perchè sul sito del ministero non ci sono ancora. O meglio sono ancora tra quelle di prossima istituzione. Visto che c'è un'aggiornamento al 7 maggio, possibile che non abbiano modificato le aree?

Michele, è aggiornato al 7 Maggio 2004 ! è più di un anno che non lo aggiornano più ! Sinceramente non capisco proprio perchè, visto che è un sito molto ben fatto e curato e fino all'anno scorso veniva aggiornato abbastanza frequentemente, che gli abbiano tagliato i fondi ? Mah ?

 

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michele, è aggiornato al 7 Maggio 2004 !  è più di un anno che non lo aggiornano più ! Sinceramente non capisco proprio perchè, visto che è un sito molto ben fatto e curato e fino all'anno scorso veniva aggiornato abbastanza frequentemente, che gli abbiano tagliato i fondi ? Mah ?

 

 

Luca MI

 

Azzz ... scusa vedo ora che non ho controllato bene l'anno. Pardòn .... :frustry:

In effetti pare proprio strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...