> Quale Orologio? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Avrei propio bisogno di qualche suggerimento su che orologio subacqueo acquistare, non ne ho mai posseduto uno con profondimetro,ma per questa estate vorrei esserne fornito,che devo comprare? che prezzi hanno?

So che alcuni orologi calcolano oltre alla profondità anche il tempo di immersione,indicatemi una via perchè non ne ho proprio idea.

Leggendo il forum e precisamente il mes di Mark ho scoperto l'esistenza di questo sunto, ma io ero rimasto a citizen acqualand,credo sia preistoria.

 

Grazie già da ora a chi interverrà

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti

 

Avrei propio bisogno di qualche suggerimento su che orologio subacqueo acquistare, non ne ho mai posseduto uno con profondimetro,ma per questa estate vorrei esserne fornito,che devo comprare? che prezzi hanno?

So che alcuni orologi calcolano oltre alla profondità anche il tempo di immersione,indicatemi una via perchè non ne ho proprio idea.

Leggendo il forum  e precisamente il mes di Mark ho scoperto l'esistenza di questo sunto, ma io ero rimasto a citizen acqualand,credo sia preistoria.

 

Grazie già da ora a chi interverrà

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

 

PREFERISCI ANALOGICO O DIGITALE? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lukepuffo

anche a me farebberto piacere wqualche info sugli orologi...cm ha detto andrea digitali...qualcosa di nn molto costoso(anzi nn costoso)

vorrei anche informazioni sull'orologio swatch san scuba io lo ho ma nn ho capito come si usa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite collega
anche a me farebberto piacere wqualche info sugli orologi...cm ha detto andrea digitali...qualcosa di nn molto costoso(anzi nn costoso)

vorrei anche informazioni sull'orologio swatch san scuba io lo ho ma nn ho capito come si usa......

 

a me ne rimasto uno da vendere

 

se vuoi guarda sul mercatino

è un timex

digitale

fino a 40metri

 

ciao

andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende quanto vuoi spendere

 

Apneist prezzo e da 90 a 150 € di piu ti ladrano un po grande ma efficente quello che effetivamente serve a noi pesca sub

 

sunto d3 da 260 a 340 euro bello esteticamente lo puoi trovare con o senza interfaccia pc

http://www.sport-tiedje.de/suunto/sportuhren/suuntod3blau_detail.jpg

 

nemo mares in acciao da 355€ a 520 caruccio ma una figata di estetica sulle funzioni e' il piu' completo ma da quelloche sento dire il prezzo e un po' alto per le funzioni che servono noi se fai anche ara quello er meglio(non lo conosco bene se qualcuno a qualche informazione in piu)

nemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mark grazie per le info,mi pare di capire che è inutile prendere i modelli più costosi ed accessoriati per gli apneisti,ultimamente stavo al negozio dove compro di solito l'attrezzatura che è sicuramente tra i più forniti di Roma non faccio il nome per evitare pubblicità,ero andato lì per delle videocassette e c'era un ragazzo che stava acquistando credo un sunto era tutto di acciaio e l'ha pagato 500 euro ti risulta essere quello il prezzo massimo di questa marca o è il negozio troppo caro,insomma per farla breve io se vado a comprarlo è chiaro che vado lì,però non vorrei rimetterci.

Grazie ancora

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bella idea stai proprio dietro l'angolo,aspettami che domani faccio una salto e ti vengo a trovare!

 

Beato te!

 

Ad ottobre sono stato a messina,proprio una bella città,per non parlare di Taormina,meravigliosa il mare era molto ma molto invitante,c'era un panorama

eccezionale.

 

Un saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per notizia...io ho lo swach col profondimetro...coasta 60 o 70 euri...tutto nero e anche bello da portare...ti identifica subito come sub...

per il funzionamento niente di più semplice...la lancetta delle ore, appena superi il metro di profondità, diventa un profondimetro analogico...mentre quella dei minuti inizia a segnare i secondi di immersione....arriva fino a due minuti contando i secondi...poi passa a segnare un minuto alla volta...tiene in memoria l'ultima immersione e la più lunga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho il semplicissimo swatch da 70 euri... per quel che costa finora è andato più che bene.

Se il D3 della Suunto ve bene come i computer altimetri Suunto da alpinismo però dev'essere tutto un altro mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
anche io ho il semplicissimo swatch da 70 euri... per quel che costa finora è andato più che bene.

Se il D3 della Suunto ve bene come i computer altimetri Suunto da alpinismo però dev'essere tutto un altro mondo!

 

 

Puoi dirlo forte amico mio!! :siiiii::thumbup:

 

Il D3 è un grande aiuto per chi vuole conoscere le proprie prestazioni, se ti interessa solo la quota allora... risparmia soldi e comprati solo un profondimetro.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...