> Quale Orologio? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutto quello che finora ho usato di marca Suunto (orologi-altimetri-bussola e strumenti di rilevamento delle altezze) ha funzionato sempre molto bene.

In particolare ho il Vector da molto anni e non ha mai dato un problema. Come estetica assomiglia parecchio al D3; se il prossimo anno va in porto il corso di apnea il D3 è già nel mirino :lol:

 

http://www.suunto.com/media/suunto/images/products/wristop/vector_large_fdab.jpg

 

http://www.suunto.com/media/suunto/images/products/diving/d3_large_edfd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga ma lo swatch.....il tempo dell'immersione e la profondità bisogna vederli mentre stai sott'acqua o un volta sopra te la indicano?????????

puoi richiamare sempre l'ultima immersione fatta e salvarne una da tenere memorizzata e richiamare come "preferita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un glorioso Citizen aqualand prima serie da più di 12 anni, quello che ha il profondimetro che sporge un po' a sinistra. Sapevo che era uscito di produzione, ma,e ti interessa, recentemente ho visto un posto a Roma, in V. Volturno, dove lo vendono a 250 euro. E' un orologio robustissimo e l'unico problema che ha sono le pile, che durano un paio di anni, ma possono essere cambiate solo da tecnici Citizen, se vuoi essere sicuro della stagnabilità dell'orologio...Quei ladr*** pretendono anche 35 euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i meno costosi sono i casio. Trovi modelli e prezzi un pò d'appertutto su internet. Vai su google e carca CASIO sea pathfinder SPF70T. Hanno tutto profondimetro, bussola, diver's log, termometro ecc

 

Ciao

marco

 

PS non sono un rappresentante casio eh! :-D

Modificato da root
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

 

io un citizen aqualand II, l'unico problema è l'allarme di risalita che rompe parecchio le scatole...... mi ci trovo bene, è robusto, e lo puoi portare come orologio "normale".

mi sembra di averlo pagato intorno ai 180 € (è il modello prima dell'ultimo, era rimasto al negoziante).

la differenza principale è che il suunto registra le immersioni (tempo di immersione, profondità, temperatura, etc.) che puoi rivedere con il computer, il citizen o lo swatch ti indicano la profondità massima raggiunta e quella attuale.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Io ho l'acqualand I citizen lo uso da 4 mesi e mi trovo benissimo l'ho pagato 250 Euro, ho visto anche il sunto d3 molto bello forse migliore per pescare, ma fra i due mi è piaciuto il citizen e costava anche 50 euro meno. unico neo ogni tanto suona l'allarme di risalita ma ho risolto il problema mettendo il polsino sopra ed il rumore nn si sente piu

un abbraccio enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto

resuscito il post perchè questa sera ho ricevuto una telefonata in cui ho capito che per il mio prossimo compleanno riceverò un orologio sub. ora io sono sempre andato avanti a patacche da 10€ giusto per sapere l'ora (l'ultimo mi è durato 7 anni!!!!!!!) perchè non me ne frega niente di quanto scendo nè di quanto ci sto. ora però arriva per i miei 30 anni questo bel regalo. ora considerando quanto detto sopra e che il regalo me lo fanno i miei e che non mi va che spendano troppo, mi si accennava ai citizen: sono andato a vederli ma costano un botto!! che ne dite e poi quale citizen? in realtà rispetto ai vostri consigli ed ai prezzi che ho potuto vedere mi sa che il casio seapathfinder 60 sia il migliore (l'ho trovato a 113€)

grazie mille per le risposte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Shark_1985

Ciao io posseggo questo Casio marine gear dal 2002, me lo aveva regalato mio padre ,aveva un costo di 150 euro, e non mi ha dato assolutamente mai nessun problema.

Resiste fino ai 100 metri e ha proprio le funzionalità che servono a te:tiene in memoria profondità max e durata dell immersione subacquea.

In più ha un bell aspetto,e oltre alle lancette ha la parte analogica dove visualizza il cronometro e il profondimetro.

I dati delle immersioni le mantiene in memoria fino a un max di 10 immersioni, dopo di chè cancella partendo dalla piu distante e aggiornandola kon la piu recente.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...